Uomini e Donne: Salvatore Angelucci è irriconoscibile: ecco com’è oggi

Il suo nome vi dirà qualcosa di sicuro: è un ex tronista di Uomini e Donne. Oggi Salvatore Angelucci è cambiato totalmente, sembra quasi irriconoscibile.

Salvatore Angelucci è irriconoscibile Political24
Salvatore Angelucci-Political24

 

Irriconoscibile dai tempi in cui frequentava lo studio di Uomini e Donne. Del resto, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e nella vita dell’ex tronista Salvatore Angelucci molte cose sono cambiate. Il suo nome non vi risulterà nuovo di sicuro, visto che fece un certo scalpore per via della storia con l’opinionista Karina Cascella, mamma di sua figlia Ginevra.

La loro vicenda sentimentale finì con la rottura, ma i due sono rimasti, a quanto pare, in rapporti molto tranquilli proprio per dare modo alla bimba di crescere serena. Nella vita privata dell’ex partecipante al programma condotto da Maria De Filippi è subentrata un’altra persona e anche a livello professionale la sua carriera ha visto dei notevoli sviluppi.

Salvatore Angelucci, irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Ex modello, Salvatore Angelucci esordisce in tv con Vero Amore, trasmissione che lo vede nelle vesti di tentatore, poi arriva Uomini e Donne, in cui si presenta come tronista. Bello, intrigante, affascinante, un corpo in splendida forma e con diversi tatuaggi in vista, Salvatore Angelucci vive una relazione importante con l’opinionista Karina Cascella.

Ma dopo la nascita della loro primogenita Ginevra, le cose non si mettono bene e la storia si interrompe. E oggi, sapete con chi è fidanzato Salvatore Angelucci? L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo diverse storie, sta con Alessandra Gallocchio, con cui si è ricomposta di recente una distanza che c’era stata tra loro.

La prova? Gli scatti romantici di lei sul suo profilo Instagram. Niente immagini dolci per lui, invece. Salvatore Angelucci, bello come quando era nello studio di Uomini e Donne, ma con un’aria più matura sul suo volto, preferisce lasciare il suo profilo social all’attività professionale. Fatto comprensibile, visto che nel suo ramo è una celebrità.

Famoso e fidanzato

Il suo nome, a Milano – e non solo lì – è piuttosto famoso. Salvatore Angelucci, ex di Uomini e Donne, dopo la lunga carriera da modello, infatti, oggi è un affermato e ricercato dj e il suo amore per la musica è evidente negli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, quasi tutti dedicati al suo mondo.

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella, sapete chi è la migliore amica? La conoscete benissimo!

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella, dopo anni la verità sul litigio con Guendalina: c’entra un uomo

Ci pensa la sua attuale fidanzata a condividere qualche immagine della vita di coppia, anche negli ultimi giorni, a conferma del fatto che la crisi, se c’è stata, è già rientrata e i due sembrano più uniti che mai. Lui, Salvatore Angelucci, mantiene, invece, un profilo professionale, con foto, qua e là della bellissima Ginevra, la figlia avuta insieme a Karina. Quello che si dice un bell’uomo. Pochi sorrisi, come in questa immagine tratta da Instagram, ma il fascino è indubbio.

Salvatore Angelucci Uomini e Donne - Political24

Impostazioni privacy