Belen Rodriguez: avete visto il suo nido d’amore? | Il dettaglio lascia senza parole

La nota showgirl Belen Rodriguez ama pubblicare scatti della sua vita quotidiana e dettagli relativi alla sua casa, tra divani dal design particolare, angoli destinati al relax e salotti. Con un particolare che non manca di incuriosire i fan

belen-rodriguez-casa-political24
Belen Rodriguez-Political24

Attende l’arrivo della sua piccola la nota showgirl Belen Rodriguez e nel frattempo, mentre il pancione cresce, ama pubblicare istanti della sua vita privata, tra atteggiamenti teneri con il fidanzato Antonino Spinalbese, appassionato di fotografia, e altri scatti dei brand per cui la conduttrice e influencer argentina presta il suo volto a fini pubblicitari.

Ma c’è un’altra tipologia di immagini che Belen ama pubblicare con frequenza, quelle relative a dettagli di design, con scatti che, evidentemente, si riferiscono al suo nido d’amore. Un luogo in cui la bella showgirl trascorre il tempo libero dagli impegni professionali. Nei post emerge un gusto particolare per l’eleganza e la raffinatezza. Con scelte, a livello cromatico, che puntano molto sui contrasti. Dove abita la bellissima showgirl è presto detto. La sua casa è a Milano. Sembra si tratti di un super attico.

Belen Rodriguez, il gusto per il design

Basta uno sguardo al suo profilo social per rendersi conto di quanto Belen abbia il gusto per le cose raffinate, ma senza orpelli. Spicca tra tutti un post con l’immagine di una bella sala: in primo piano un tavolo in marmo bianco, poltrone in tono scuro, una parete attrezzata e accessori in stile moderno. L’alternanza chiaro/scuro è predominante. Evidentemente, alla showgirl piace giocare con i contrasti cromatici. Sul tavolo, un portafiori con dei meravigliosi tulipani color arancio, che arricchiscono la stanza di colore e gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In un altro scatto un salottino, visto dall’alto della scala, arredato con semplicità e gusto e, anche in questo caso in primo piano è il contrasto tra i colori panna e marrone. Gli accessori rivelano una grande attenzione ai dettagli. Non manca l’angolo dedicato al verde. Si tratti di fiori o piante, evidentemente l’elemento naturale, per Belen, è sempre significativo.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la casa in Toscana di Caterina Balivo? | Chi non vorrebbe passarci l’estate

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? | Costa come una villa

Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Scatti che colpiscono i fan per la raffinatezza degli ambienti e il gusto nell’accostamento dei colori e dei dettagli, ma c’è un elemento che, in particolare, ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi follower. Si tratta, nello specifico, di un divano dalla forma molto particolare, fatto a scale e in delicato color panna che richiama il colore della moquette. Un design particolare, che arricchisce e impreziosisce l’ambiente. E qualcuno si è chiesto che significato abbia questo elemento di arredamento per la showgirl.

casa-belen-divano-political24

Impostazioni privacy