Belen: incidente choc a C’è Posta per Te | capezzoli in diretta | Foto

Belen Rodriguez, ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te, ha scioccato tutti i presenti e il pubblico da casa, scoprendosi un po’ troppo. Ecco cosa è successo

Belen-sexy-political24
Belen Rodriguez-Political24

Luciana Littizzetto manda la posta a Belen

L’ultima puntata di C’è Posta per Te è iniziata con il botto e protagonista della prima storia è proprio lei, Luciana Littizzetto. La cabarettista, conduttrice, attrice e doppiatrice è una carica esplosiva di pura comicità e proprio per questo Maria De Filippi l’ha voluta come ospite per la conclusione del noto programma di Canale 5.

La Littizzetto ha chiesto di mandare la posta a quattro personaggi televisivi molto noti: Belen Rodriguez, la coppia Veronica Peparini-Andreas Muller e il volto più noto di ‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani. La prima a entrare in studio è la showgirl argentina tra gli applausi e i complimenti della De Filippi, che le dice: “Sempre più bella” .

Ma se la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti, c’è qualcos’altro che lascia basiti sia il pubblico che le due conduttrici, tanto che la Littizzetto non se lo lascia sfuggire e glielo fa notare subito. Ecco cosa

Il vestito di Belen: “Quei capezzoli lì sparati”

Aperta la busta, la modella si ritrova davanti la famosa conduttrice Rai ed esclama: “Ma lo sai che mi sei mancata?” e poi aggiunge con tono ironico “Puoi parlare assolutamente sì e premetto che non faccio querele e denunce” lei dal canto suo risponde: “No lo so, ma infatti su quello sono tranquilla perchè voi argentine siete strane” e conclude “Comunque intanto volevo subito farti i complimenti per questo vestito di pelle di salsiccia.

LEGGI ANCHE—-> Diana Del Bufalo: confessa di avere un ‘problema’ | Video che spiazza

LEGGI ANCHE—-> Rosa Perrotta: pubblica foto choc | Web insorge: “Inquietanti”

Belen infatti si è presentata con un vestito color carne molto trasparente che lascia intravedere le sue prorompenti curve, estasiando tutti i presenti. Pur essendo molto sexy non è per nulla volgare e alla battuta della comica Quei capezzoli lì sparatispiega anche il motivo di quel look ‘vedo non vedo’: “Ci ho riflettuto parecchio sul fatto di…ero talmente casta che ho detto dai lasciamoli fuori, ci ho provato con i copri capezzoli, il reggiseno, si vedeva dietro…ho deciso di farli vedere”. La  risposta della conduttrice Rai è da applausi: No così non si vede niente, hai fatto bene“.

Littizzetto, Belen e Antonino

Dopo il ‘battibecco’ sul vestito non proprio casto, la comica vira sul nuovo fidanzato dell’argentina chiedendole quanta differenza d’età ci sia, che prontamente risponde: “Abbiamo 10 anni di differenza”. Infine la Littizzetto paragona Antonino a Noè, dato che oltre ad essere bello è anche un parrucchiere, perciò la donna non dovrà mai temere di avere i capelli fuori posto!

belen-capezzoli-political24

Impostazioni privacy