Alessandro Preziosi, visto com’è cambiata la figlia? E’ uno splendore

Alessandro Preziosi è un attore molto amato dal pubblico a casa e super richiesto nel mondo del cinema e della televisione. Ma è anche un padre molto presente  con i suoi due figli: Andrea Eduardo e Elena. Avete visto com’è cambiata la figlia, avuta con Vittoria Puccini?

Alessandro Preziosi com'è diventata la figlia Political24
Alessandro Preziosi-Political24

 

Alessandro Preziosi è uno di quegli attori che non si smetterebbe mai di guardare. Bello, bravo e con due occhi profondi e intensi che parlano da soli. In tutti i ruoli che interpreta, ci mette del suo, facendo proprio il personaggio, e lo si vede dallo sguardo, finendo così per far credere che la finzione sia pura realtà. Di recente l’abbiamo visto nella fiction Non mentire e nel 2021 sarà protagonista della serie Masantonio – Sezione scomparsi.

Anche se uno dei ruoli che l’ha reso famoso e che è impossibile dimenticare è Elisa di Rivombrosa dove ha conosciuto la bella Vittoria Puccini, suo grande amore, nonché madre della sua bella figlia Elena. A proposito, avete visto com’è cambiata nel tempo?

Alessandro Preziosi, sua figlia è tale e quale a lui

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa nel lontano 2002. Come nella fiction, anche nella realtà si piacquero fin dal primo momento, ma ci misero un po’ per lasciarsi andare del tutto l’uno con l’altro. Anche perché il bell’attore usciva dalla relazione con Rossella Zito da cui ha avuto il primo figlio di nome Andrea Eduardo, nato nel 1995.

Tuttavia, i due protagonisti di Elisa di Rivombrosa nel 2003 si sono messi insieme, facendo impazzire di gioia i fan della serie che fin dall’inizio avevano sperato sbocciasse l’amore tra loro. E così è stato! Alessandro e Vittoria si sono amati tantissimo, il loro è stato un amore straordinario e molto intenso, durato però fino al 2010. Infatti, come molto spesso accade, anche le cose belle sono destinate a concludersi. Così anche la loro storia è arrivata alla parole ‘fine’ dopo tanti anni di relazione.

Ma la cosa che rimane e rimarrà per sempre, la cosa che li unisce, è la loro bellissima figlia Elena, nata nel 2006. Avete visto com’è cambiata e diventata grande?

Chi è Elena Preziosi

La figlia di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si chiama come detto Elena. Oggi ha 15 anni ed è più che bella mai. Del resto, non poteva essere altrimenti con due genitori come i suoi!

LEGGI ANCHE—> Alessandro Preziosi, avete mai visto il figlio? E’ la sua fotocopia spiccicata

LEGGI ANCHE—> Alessandro Preziosi, perchè è finita con la Puccini | Finalmente la dolorosa verità

Purtroppo non si hanno molte informazioni al riguardo, solo che frequenta il Liceo classico, e neppure molte foto che la ritraggono al giorno d’oggi. Come si può dedurre, è una persona riservata, difatti il suo profilo Instagram è privato. L’unica cosa che possiamo affermare con certezza è che insieme ai suoi genitori, seppur non stiano più insieme, formano una bellissima famiglia!

Alessandro Preziosi com'è diventata la figlia Political24

Impostazioni privacy