Giulia Salemi, rivelati i reali rapporti con Ariadna | Non sono come te l’aspetti

Giulia Salemi, beauty influencer e personaggio televisivo di grido è sempre al centro del gossip. Di recente ha spiegato quali siano i suoi veri rapporti con la showgirl Ariadna Romero, che cosa è successo dunque?

salemi rapporto con romero-political24
Giulia Salemi e Ariadna Romero-political24

 

Giulia Salemi è una opinionista di grande successo che su Instagram ha 1 milione e mezzo di followers.

Ultimamente sia lei che il suo compagno, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, sono stati invitati al Giffoni Film Festival, una manifestazione che riguarda il cinema a cui partecipano moltissimi ragazzi. In quell’occasione la coppia ha sottolineato di essere entrambi molto felici e che il loro rapporto è bello così com’è.

Ma che cosa è accaduto con Ariadna Romero, storica ex fidanzata di Pretelli?

Giulia Salemi, la carriera fenomenale e il rapporto con la ex del fidanzato

Giulia Salemi sta avendo una bellissima e folgorante carriera nel mondo dello spettacolo. Due anni fa è stata giurata di Miss Italia per l’ottantesima edizione del concorso andata in onda su Rai Uno, mentre l’anno scorso è stata al timone dello show Disconnessi on the Road con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. Inoltre il suo Salotto Salemi è stato rinnovato per una nuova stagione.

La brillante influencer e il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli, si sono conosciuti in occasione della rispettiva partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora sono inseparabili, tanto da venire chiamati Prelemi. I due sono innamoratissimi e tra loro le cose vanno a gonfie vele, ma il cantante ha una ex da cui ha avuto un figlio ancora piccolo. Come sono i rapporti tra la compagna e la madre del piccolo?

Che “matrigna” è Giulia Salemi?

Sempre in occasione del Giffoni Film Festival Giulia Salemi ha precisato che lei, quest’anno, non voleva storie all’interno della casa più spiata d’Italia, ma che con Pier è iniziato tutto con un’amicizia. La condutrice ha aggiunto che l’uomo le piace perché la accetta così com’è, con un carattere a volte non proprio facile.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, da grandi amiche a spietate rivali: il duello all’ultimo sangue

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, ve la ricordate com’era prima? Non sembra neanche lei!

Per quanto riguarda il suo rapporto con il figlio di Pretelli, Leonardo, un bellissimo bimbo di 4 anni avuto dalla modella e showgirl Ariadna Romero, la presentatrice ha precisato di avere un bel rapporto col piccolo. Il legame è lo stesso con l’ex del suo uomo. “Siamo una bella famiglia allargata” ha concluso. Dopotutto tanti vip come lei vivono la stessa situazione, Giulia, con la sua vivacità, potrebbe essere una bravissima matrigna per il bimbo.

salemi e la ex di Pretelli -political24

Impostazioni privacy