Elisabetta Gregoraci, dopo mesi l’inaspettato retroscena: c’entra Pierpaolo

Tutti conoscono la bella Elisabetta Gregoraci, nelle ultime settimane protagonista sul palco di Battiti live. La bella conduttrice ha preso parte, lo scorso inverno, a Grande Fratello Vip, da cui è uscita anzitempo. Perché? C’entra per caso Pierpaolo Petrelli? O il suo ex Flavio Briatore? Chissà. Noi cerchiamo ora di fare chiarezza.

Elisabetta Gregoraci Petrelli Political24
Elisabetta Gregoraci (Fonte: instagram)

 

Elisabetta Gregoraci, 41 anni, è un personaggio della tv noto non solo per la sua prorompente bellezza ma anche per la conduzione di programmi di rilievo come Battiti live. La ragazza è però finita spesso al centro del gossip anche per i suoi trascorsi sentimentali con Flavio Briatore.

Dal noto imprenditore, la conduttrice e showgirl ha avuto un figlio cui sono entrambi i genitori molto legati. Di recente, però, si è parlato pure della sua amicizia con Pierpaolo Petrelli. E, a proposito, sapete perché la Gregoraci ha lasciato il Grande Fratello Vip? C’entra per caso l’ex velino? Potrebbe, ma non nel modo che pensate.

Elisabetta Gregoraci, il retroscena: c’entra Petrelli?

Elisabetta Gregoraci, che in queste roventi settimane estive è stata impegnata con la manifestazione Battiti live, ha lasciato anzitempo, come ormai noto, la casa del Grande Fratello Vip lo scorso inverno, per ragioni di tipo personale. Tornata alla vita reale ha poi raccontato a Verissimo come è stato essere dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Non così semplice come si potrebbe pensare, in realtà. Si tratta di lasciare lontani dalla propria vita, per un periodo di tempo variabile, i propri affetti. Tutti, nessuno escluso. E, nel caso di Elisabetta Gregoraci, questi includono il figlio Nathan Falco, avuto dal suo ex Flavio Briatore. Nella casa sembrava che si fosse instaurato dell’affetto con l’ex velino Pierpaolo Petrelli. Come stanno le cose tra i due? Perché l’uscita anticipata? C’entrano Pierpaolo, Flavio o, forse, in realtà, qualcun altro?

Quegli abbracci con Pierpaolo: quanta gelosia…

Eh, sì, Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa in anticipo perché voleva trascorrere le vacanze di Natale insieme al figlio Nathan Falco. Un’esperienza molto intensa, per lei, rivedere il bambino dopo la sua assenza. Ed è stato proprio il piccolo a rivelargli un fatto: era geloso, così ha raccontato la mamma, degli abbracci che lei dava a Pierpaolo. Gesti di “amicizia“, come ha raccontato a Verissimo e come ha evidenziato anche Il Giornale.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, spunta la foto prima del successo: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, vita distrutta: il dramma che l’ha segnata

Nessuna love story tra l’ex velino, che poi si è fidanzato con Giulia Salemi, ed Elisabetta Gregoraci, dunque. Sarebbe stata lei, a quanto pare, a non voler andare oltre. Ma quegli abbracci hanno comunque suscitato la gelosia del piccolo Nathan Falco. Il bambino è “emotivo“, ha riferito la mamma. I due si sono comunque ricongiunti dopo l’esperienza del GfVip e pure gli scatti recenti su instagram confermano quanto i due siano teneramente legati e quanto lei sembri serena e in grande forma.

Elisabetta Gregoraci Petrelli Political24

Impostazioni privacy