Luciano e Manuela: dopo Temptation la famiglia si allarga: fanno sul serio!

Luciano e Manuela si sono conosciuti a Temptation Island: lui era tentatore e lei fidanzata di Stefano. Si sono innamorati e sono usciti insieme dal programma, facendo sognare milioni di telespettatori. Ma sapete che cosa hanno annunciato nelle ultime ore?

Luciano e Manuela la famiglia si allarga Political24
Luciano e Manuela-Political24

 

Luciano e Manuela si sono conosciuti a Temptation Island nell’edizione di quest’anno: lui era tentatore e lei fidanzata di Stefano. Fin dai primi giorni si sono avvicinati l’uno all’altro e da allora non si sono più lasciati. Lui, cercando di consolarla e di farle aprire gli occhi su di lei e sulla storia con ormai ex fidanzato. Lei, cercando l’affetto e il rispetto che ha sempre desiderato in un uomo e non l’ha mai trovato.

E così, tra un abbraccio, una risata e tante parole dolci, si sono innamorati, facendo letteralmente sognare e impazzire di gioia i fan. In effetti, chi l’avrebbe mai detto che un tentatore e una fidanzata sarebbero usciti insieme dal reality delle emozioni? Eppure è successo a loro due e ora, a distanza di più di un mese, sono felici più che mai e pronti per allargare la famiglia. Come del resto hanno annunciato nelle ultime ore sui social.

Luciano e Manuela, presto novità in arrivo

La bella Manuela aveva scritto a Temptation Island per cercare di risolvere i problemi con il fidanzato Stefano, per cercare di perdonarlo dopo i tradimenti scoperti. Ma nel corso della loro permanenza all’interno del villaggio, i due non hanno fatto altro che allontanarsi sempre più l’uno dall’altro, lei di conseguenza ai comportamenti di lui, e lui viceversa.

Così, Luciano fin dal primo istante che l’ha guardato si è follemente innamorato. Ha cercato di consolarla in ogni modo possibile, diventando prima per lei un amico, un confidente e una persona su cui contare. E poi qualcosa di più, come la penultima sera abbiamo potuto vedere. Dove si sono lasciati andare ad un’effusione di baci, abbracci e affetto senza precedenti. Lì si sono dichiarati entrambi apertamente, capendo così che non sarebbero potuti uscire l’uno senza l’altro.

Oggi, a distanza di un mese, Luciano e Manuela sono felici più che mai e vivono la loro favola d’amore al di fuori, nella vita quotidiana, cercando di vedersi il più possibile, vivendo in due città diverse. A tal proposito, nelle ultime ore, hanno fatto un annuncio importante.

Napoli è proprio bella!

A quanto pare, Luciano e Manuela hanno deciso di andare a vivere insieme. L’annuncio sui social è arrivato direttamente da Luciano in seguito a diverse domande da parte dei fan del tipo “dove andate?“, “cosa fate?“. Il bel modello ha così deciso di ‘rompere il silenzio’ rivelando che inizieranno a convivere nella città di Napoli, sua città d’origine.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Luciano Punzo è già papà: ‘scovata’ la madre di suo figlio

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, un’altra coppia di questa edizione è scoppiata: è guerra social

Subito alla notizia i fan sono letteralmente impazziti e non stanno più nella pelle: non vedono l’ora di scoprire la casa e tutti i dettagli della convivenza. Non ci resta quindi che aspettare aggiornamenti dai diretti interessati!

Luciano e Manuela la famiglia si allarga Political24

Impostazioni privacy