Temptation Island, un’altra coppia di questa edizione è scoppiata: è guerra social

In questi ultimi giorni, un’altra coppia di Temptation Island si sarebbe detta addio. Ma di chi si tratta? Di una coppia di fidanzati o di una tentatrice o un tentatore con un fidanzato o una fidanzata?

Temptation Island altra coppia si è detta addio Political24
Temptation Island-Political24

 

Non è passato nemmeno un mese da quando è terminata l’ultima edizione del reality Temptation Island. Ma se in quell’occasione avevamo salutato le coppie con certi equilibri, tra alcune che si erano lasciate e altre che erano tornate insieme, con nuovi amori ed amicizie, oggi le cose sono cambiate. Le situazioni si sono evolute, così come gli stessi rapporti.

Ma tra le tante coppie, ce n’è una che si è detta addio lasciando tutti i fan senza parole, di chi si tratta?

Temptation Island, l’addio di una delle coppie più amate

Facendo un passo indietro, al termine del programma, avevamo visto tornare insieme a casa le coppie formate da: Floriana e Federico, Natascia e Alessio, Claudia e Stefano. Mentre le altre tre, costituite da: Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso si erano dette addio lì.

Tra quelle che si sono lasciate, sia le fidanzate che i fidanzati si erano legati ed avvicinati a tentatori e a tentatrici. Se ben vi ricordate, proprio all’interno di Temptation Island, era nata alla fine la bellissima storia d’amore tra Manuela e il tentare Luciano. Ma anche il fidanzato Alessandro aveva fatto intendere di voler conoscere al di fuori del contesto televisivo la single Carlotta.

Così, una volta concluso il programma, da contratto, hanno potuto riutilizzare i canali social. Non sono state molte le occasioni in cui si sono fatti vedere insieme, ma i fan avevano già deciso tutto: era nata una nuova coppia. Alessandro, diventato molto amico del fidanzato Stefano, è stato al mare anche insieme a lui e attraverso delle Instagram stories, si è intravista anche la bella Carlotta.

Ma a distanza di qualche settimana, il silenzio più assoluto. A quanto pare, le cose tra i due non sono andate per il verso giusto, ma cos’è successo?

Temptation Island altra coppia si è detta addio Political24

Botta e risposta sui social

Tutto è nato quando Carlotta, rispondendo a delle curiosità dei fan, ha rivelato di non essere più in contatto con Alessandro, di non vederlo più e che addirittura lui l’ha bloccata sui social. Ma ha anche precisato che non sono mai stati insieme.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Luciano Punzo è già papà: ‘scovata’ la madre di suo figlio

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP: scovata la prima concorrente | Signorini non si smentisce mai

Dal canto suo, Alessandro ha ribattuto dicendo: “Non siamo mai stati fidanzati, non ci vediamo più per motivi che non sto qui a dirvi e sì l’ho bloccata“. Ma ha proseguito facendo intendere che uno dei motivi potrebbe essere stato la mancanza di fiducia. “Quando stai con una persona e e quella persona ti manca di rispetto, bisogna lasciar stare. Se volevate fare 30, 40 mila followers come è successo, bastava dirmelo chiaro. Io non ce l’ho con Carlotta, lei fa la sua vita e io faccio la mia“.

Impostazioni privacy