Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?

Sara Affi Fella è stata una delle troniste di Uomini e Donne nel 2018 ma la sua permanenza nel programma è stata al quanto problematica e piuttosto criticata. Ma dopo lo scandalo che l’ha coinvolta che fine ha fatto?

sara-affi-fella-ued-political24
Sara Affi Fella a Uomini e Donne-Political24

Sara e lo scandalo a Uomini e Donne

Sara Affi Fella si è fatta conoscere grazie alla partecipazione al reality show Temptation Island nel 2017 insieme al fidanzato dell’epoca, Nicola Panico. La coppia dopo 5 anni di relazione decise di fronte al falò di confronto di lasciarsi e di continuare le loro vite separatamente.

Difatti nel 2018 fu scelta da Maria De Filippi per essere la nuova tronista di Uomini e Donne ma quest’ultima era totalmente ignara del segreto che la ragazza custodiva gelosamente. Durante il suo percorso Sara intraprese la conoscenza di Luigi Mastroianni e alla fine lo scelse, sotto una cascata di petali rossi. La relazione non durò anzi non iniziò neppure e poco dopo l’ex tronista si mostrò in compagnia del calciatore del Torino, Vittorio Parigini.

L’ex Nicola, infastidito dal comportamento dell’ex tronista, decise di smascherarla e sbugiardarla così raccontò tutto alla redazione del dating show. A quanto pare i due per tutto il trono della ragazza erano fidanzati, dando così la possibilità a Sara di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ovviamente la reazione fu immediata, arrivando addirittura a insulti e minacce di morte.

Per un lungo periodo la Affi Fella si allontanò dai riflettori e soprattutto dai social, chiudendo qualsiasi profilo. Una volta però ritrovata la giusta serenità ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha così confessato al settimanale Chi: “E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà.”.

La nuova vita di Sara Affi Fella

La sua vita oggi sembra stia procedendo nel verso giusto e da come appare dai suoi social network è molto felice e serena. Ha ritrovato infatti l’amore grazie al calciatore Francesco Fedata e i due hanno avuto da poco il piccolo Tommaso.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: è stata la sua amante | Il retroscena inedito

LEGGI ANCHE—-> Anna Pettinelli: avete mai visto la figlia? | Bellezza mozzafiato FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

Insomma ora è una mamma che ha riacquistato il sorriso e ha definitivamente voltato pagina, cancellando quel triste episodio che per molto tempo l’ha perseguitata.

Impostazioni privacy