Isola dei famosi, la figlia di Eva Henger non sembra più lei: stenterete a riconoscerla!

Avete mai visto Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi? Forse no, perché non la riconoscereste proprio!

Mercedesz Henger isola dei famosi Political24
Mercedesz Henger-Political24

Correva l’anno 2016 quando la bella e piccola figlia della showgirl Eva Henger faceva il suo debutto all’Isola dei famosi. Mercedesz Henger, alias Mercedesz Schicchi, classe 1991, è oggi totalmente cambiata. Non sembra nemmeno lei! Non che prima fosse brutta o cosa, ma oggi si mostra anche sui social con un look totalmente nuovo che di certo non passa inosservato!

Isola dei famosi, Mercedesz Henger oggi non è più lei

La figlia della bella Eva Henger, Mercedesz Henger, ha preso parte al reality show Isola dei famosi nel lontano 2016. Fin da subito ha fatto parlare di sé e nonostante le critiche, ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa. C’è chi l’ha criticata per non essere nessuno, chi perché troppo piccola e chi semplicemente per ribadire che è “la figlia di..“.

Questo di certo non ha fermato la giovane ragazza che, una volta uscita dal programma, ha approfittato della notorietà, per andare a chiarire la sua posizione in diversi salotti televisivi, tra cui quelli di Barbara D’Urso. Occasioni in cui si è dimostrata ancora una volta forte e grintosa tale è.

Negli anni è stata però anche al centro dei gossip per la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Una relazione a dir poco tormentata e per niente pacifica che l’ha vista diverse volte protagonista in prima pagina su riviste e magazine. Ma se all’Isola dei famosi l’abbiamo vista molto naturale, forse anche per via del contesto televisivo, senza trucco e con atteggiamenti e look molto sobri, oggi non si può dire lo stesso. Avete visto com’è cambiata?

Tutt’altra persona, veramente!

Oggi Mercedesz Henger, dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, è totalmente cambiata nel look e nel colore di capelli. Si mostra sulla sua pagina Instagram più bella che mai, in perfetta forma fisica, tonica e formosa al punto giusto, con un sorriso smagliante e con due occhi che parlano da soli.

LEGGI ANCHE—> Valentina Persia, non sembra più lei dopo L’isola dei famosi: è clamorosa!

LEGGI ANCHE—> Vera Gemma, il dramma imperdonabile: le ultime parole prima di morire

Per non parlare dei suoi lunghi capelli biondi biondi, sempre curati e in ordine, come ama far vedere ai suoi followers, elargendo anche consigli di beauty e dove andare per averli come i suoi. E infine, vogliamo parlare dei suoi look? Sempre curati nei minimi dettagli, ricercati e che risaltano il suo bel corpo da quasi 30 enne. Insomma, è cambiata sì tanto dopo il reality, ma forse non è così da buttare via o no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy