Victoria dei Maneskin: flirt con famosissimo collega | Finalmente tutta la verità

0
883

Victoria è la bassista dei Maneskin, una forza della natura, un talento musicale innato e di una bellezza disarmante che piace proprio a tutti e a tutte. Ma sapete con chi ha avuto un flirt di recente?

Victoria dei Maneskin flirt Political24
Victoria dei Maneskin-Political24

Inutile fare grandi presentazioni perché seppur giovanissima si presenta da sola. Victoria, classe 2000, di professione bassista del gruppo dei Maneskin, è una vera forza della natura. Una degli artisti più amati del momento, grazie anche alla recente vittoria della band al Festival di Sanremo 2021 e all’Eurovision. Nell’arco di qualche mese, infatti, ha raggiunto traguardi inauditi, consolidando il suo successo nel campo musicale.

Ma la bella bassista conquista i fan anche per la sua personalità grintosa, per il suo stile e per la sua bellezza senza precedenti. Sapete con chi ha avuto un flirt di recente?

Victoria dei Maneskin, il suo amore è un cantante o un musicista

In una recente intervista, Victoria De Angelis, in arte solo Victoria dei Maneskin, ha parlato della sua vita privata ed amorosa. Seppur sia così giovane, ha alle spalle diverse esperienze e relazioni, alcune più importanti altre più passeggere, sia con ragazze che ragazzi. L’essere infatti bisessuale per lei non è mai stato un problema, forse all’inizio è stata solo un po’ frenata dall’ammettere di essere attratta dalle femmine per paura delle opinioni altrui.

A detta della musicista, la società in cui viviamo è purtroppo ancora molto chiusa su questo fronte, dove percepisce l’eterosessuale come qualcosa di normale mentre il bisessuale o l’omosessuale come qualcosa di diverso e da emarginare.

Sta di fatto che, passata la “timidezza” iniziale, si è riuscita ad accettare realmente, superando i limiti che si era imposta e conoscendo la vera sé. Da qui, delle esperienze e delle storie intense e bellissime con delle ragazze, ma anche con dei ragazzi. E a proposito di storie, di recente, ha rivelato di aver avuto un flirt con un collega famoso, sapete di chi si tratta?

Il suo nome è…

Purtroppo la bella Victoria dei Maneskin vuole mantenere il segreto riguardo al nome del suo ultimo fidanzato, ovvero il collega famoso. Forse proprio perché vuole separare la sua vita privata da quella professionale e pubblica e nello stesso tempo, rispettare la riservatezza del suo amore.

LEGGI ANCHE—> Damiano e Victoria dei Maneskin hanno avuto una storia: la verità viene a galla

LEGGI ANCHE—> Giorgia Soleri e l’invalidante malattia | Come sta la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Ma i fan, appena saputo della storia, troppo curiosi, non sono riusciti a fermarsi alla verità della musicista e hanno cercato in tutti i modi di scoprire il nome. Per ora però non si sa molto al riguardo, non ci resta che rimanere sintonizzati per nuovi aggiornamenti sulla faccenda!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here