Alessia Marcuzzi, surclassata dalla più amata: ecco chi ha preso il suo posto

Alessia Marcuzzi nell’ultimo periodo è stata al centro del gossip per aver deciso di lasciare dopo tanti anni Mediaset. Ma chi ha preso il suo posto?

Alessia Marcuzzi chi la sostituisce Political24
Alessia Marcuzzi-Political24

Nell’ultimo mese, le decisioni e i cambiamenti di casa Mediaset si sono fatti sentire e sono stati al centro del gossip. Tra le novità previste per i nuovi palinsesti autunno-inverno 2021, Pier Silvio avrebbe già deciso con chi sostituire la bella Alessia Marcuzzi. Questa infatti, dopo un po’ di tira e molla, ha deciso di lasciare la sua grande famiglia e di virare verso nuovi lidi. A quanto pare, la sua scelta sarebbe derivata dal fatto di non aver ottenuto nessun nuovo programma e di non essere stata confermata neppure per Le Iene.

A tal proposito, proprio in questi ultimi giorni, il Presidente di Cologno Monzese ha emesso sentenza: il nuovo volto del noto programma di Italia Uno sarà la più amata di tutte! Avete già capito di chi si tratta?

Alessia Marcuzzi, il suo successore è una nota cantante

Solo qualche settimana fa, Alessia Marcuzzi aveva annunciato sulla sua pagina Instagram la scelta di abbandonare la casa di Mediaset. Una scelta di sicuro sentita e maturata col tempo, soprattutto in seguito ad alcuni avvenimenti che l’hanno fatta riflettere. In particolare, il suo addio sarebbe dipeso da scelte strategiche da parte del Presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Questo infatti, per la nuova stagione autunnale, non avrebbe riconfermato la nota conduttrice né per Le Iene né per nessun altro nuovo programma. Al suo posto, infatti, avrebbe messo altri volti, del tutto nuovi, giusto per assecondare il suo desiderio di rinnovamento nella società. In realtà, una trasmissione gliel’aveva proposta, ma lei aveva rifiutato in quanto non se la sentiva di lavorare insieme a Enrico Papi. Tra i due ci deve essere ancora qualche diatriba a causa di un episodio del passato.

E quindi a questo punto la domanda sorge spontanea: Pier Silvio chi ha messo al posto della Marcuzzi?

Ha condotto il Festival di Sanremo

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo volto di Le Iene è Elodie. Una cantante, un’artista a 360° che abbiamo già visto nei panni di conduttrice al Festival di Sanremo 2021 insieme ad Amadeus.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, ‘lascia’ il marito e fugge via: ecco dove si è rintanata

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio passa alle vie legali: noto volto tv è nei guai

Non c’è quindi nemmeno da stupirsi che sarà bravissima e in grado di reggere il confronto con il suo predecessore. La giovane cantante è infatti molto talentuosa, con tutte le carte in regola per farcela, perché sa cantare, ballare, ha una buona presenza scenica e incanta tutti con la sua bellezza. Cosa le manca d’altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy