Alessia Marcuzzi, l’ insospettabile rivelazione sulla Pellegrini: “ti spiavo”

Alessia Marcuzzi è una conduttrice che, negli anni, è stata al timone di alcune importanti e seguitissime trasmissioni come Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e, in ultimo, anche Temptation Island. Di recente, sui social, ha fatto una rivelazione sulla grandissima campionessa di nuoto, Federica Pellegrini. Di che cosa si tratta?

marcuzzi-pellegrini-political24
Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini-Political24

 

Alessia Marcuzzi, come tanti vip come lei, al momento è in vacanza. E proprio mentre si godeva sole, mare e tanto relax ha rivelato un particolare inedito sulla campionessa, Federica Pellegrini.

Ecco che cosa ha raccontato e come ha reagito la bellissima nuotatrice.

Alessia Marcuzzi e il retroscena su Federica Pellegrini

Alessia Marcuzzi è uno dei volti del panorama televisivo italiano più famosi e amati. La sua brillante carriera è iniziata negli anni Novanta e prosegue ancora oggi. A farla conoscere è stato, nel 1991, il programma Colpo di fulmine in cui lei, in qualità di conduttrice, sceglieva a caso un partecipante, in giro per la città, per poi condurlo alla ricerca di un partner a cui proporre un appuntamento al buio. Nel 1997 poi si è vista in Fuego, un’altra trasmissione di Italia Uno.

Questa presentatrice però non si è fermata qui, perché nel 1999 è stata la protagonista del film Un cane e un poliziotto, da cui poi è derivata la serie tv Tequila e Bonetti. I suoi calendari pubblicati dal mensile Max hanno venduto centinaia di migliaia di copie e ancora adesso è un’icona sexy. In queste settimane però la bella conduttrice ha fatto parlare di sé per l’addio inaspettato alle reti Mediaset.

Comunque sia come tanti vip è intenta a trascorrere delle bellissime vacanze nei mari più cristallini d’Italia e dopo l’addio della Pellegrini al nuoto ha ‘spifferato’ un retroscena inedito sulla campionessa olimpionica. 

“Ti spiavo”

Su Instagram, Alessia Marcuzzi ha pubblicato uno scatto insieme alla campionessa olimpionica Federica Pellegrini in cui entrambe indossano una muta da sub e si accingono a tuffarsi. Nel messaggio la conduttrice ha ricordato un giorno in cui le due donne hanno nuotato insieme. “Un sogno per me” ha scritto l’ex giudice di Amici.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, surclassata dalla più amata: ecco chi ha preso il suo posto

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, l’insospettabile dramma: difficile da credere per una campionessa

Poi ha aggiunto che lei spiava l’atleta per cercare di capire come potesse riuscire a rimanere in superficie, come se fosse un delfino: “Un sogno per me. Che ti spiavo sott’acqua per capire come potessi rimanere così in superficie”. Infine la showgirl ha concluso ringraziandola per tutte le emozioni che ci ha regalato. L’atleta infatti ha annunciato il suo ritiro in occasione delle Olimpiadi di Tokyo. La foto e le sue parole sono piaciuti molto ai suoi numerosi followers che l’hanno premiata con oltre 43 mila Like e anche alla bellissima Federica che ha replicato con: “da ripetere assolutamente”.

marcuzzi-instagram-political24

Impostazioni privacy