Alessandro Preziosi, avete mai visto il figlio? E’ la sua fotocopia spiccicata

Alessandro Preziosi è uno di quegli attori che colpisce subito per il suo grande fascino ma anche per la profondità del suo sguardo e della sua interpretazione. Poco si sa delle sue complicate vicende private. Ma una informazione certa è relativa al fatto che abbia un figlio. Che gli assomiglia proprio tanto. Andiamo ora un po’ più nel dettaglio.

Alessandro Preziosi figlio - Political24
Alessandro Preziosi – Political24

Che Alessandro Preziosi sia un attore talentuoso e anche molto sexy è cosa risaputa: ha sempre riscosso una grande attenzione soprattutto tra la parte femminile del suo pubblico, in virtù del suo grande fascino. Invece si sa poco del figlio avuto da una relazione ormai finita. Ma una cosa possiamo dirvela.

I due si assomigliano parecchio. Anzi, quasi si potrebbero confondere. Vita piuttosto riservata e, a quanto si sa al momento, lontana dal mondo dello spettacolo, il ragazzo non sembra intenzionato a stare sotto i riflettori: basti pensare che il suo account instagram è privato. Cerchiamo di scoprire, quindi, qualcosa di più.

Alessandro Preziosi, il fascino è di famiglia

Di Alessandro Preziosi, invece, si sa qualcosa di più: 48 anni, di recente protagonista in Masantonio – Sezione scomparsi, ha sempre esercitato un grande fascino, soprattutto sulle telespettatrici. Ma a colpire non è solo il suo innegabile sex-appeal, ma anche il suo talento interpretativo. Ha esordito nel 2003 con la romantica fiction Elisa di Rivombrosa, e mezza Italia ha fantasticato sul rapporto tra i due, bellissimi, protagonisti.

Inutile sottolineare che del bell’Alessandro colpì anche il suo essere, all’inizio almeno, un gran bel tenebroso, apparentemente cinico, in realtà un grande romantico. Oggi Alessandro è un attore affermato. Con una vita privata un po’ complicata. Dalla bella Vittoria Puccini – alias la collega Elisa di Rivombrosa – ha avuto Elena. Mentre da Rossella Zito ha avuto un figlio maschio. Che gli assomiglia come una goccia d’acqua.

Una somiglianza impressionante!

Il giovane Alessandro Preziosi e il giovane Andrea Eduardo, classe 1995, si assomigliano davvero molto. Una somiglianza evidente soprattutto nello sguardo malizioso, nel sorriso affascinante, nei lineamenti eleganti del viso.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Preziosi, perchè è finita con la Puccini | Finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini ieri e oggi | Com’era l’attrice 20 anni fa FOTO

Non si sa ancora se per Preziosi jr ci sia davanti la possibilità di una carriera nel mondo dello spettacolo, ma un fatto è certo: di sicuro non gli mancherebbe il fascino necessario a bucare lo schermo, come già accaduto al suo bellissimo papà. Intanto, però, il ragazzo sembra preservare la sua privacy. Godendosi la sua serenità quotidiana.

Alessandro Preziosi figlio - Political24

Impostazioni privacy