Karina Cascella, sapete chi è la migliore amica? La conoscete benissimo!

Karina Cascella è un’opinionista e un’influencer di grande successo che su Instagram ha più di 1 milione di followers. Ultimamente ha pubblicato uno scatto che ha incuriosito i suoi fan. Chi è la sua migliore amica? Come si chiama?

cascella migliore amica - political24
Karina Cascella – political24

Karina Cascella è un volto noto del panorama televisivo italiano.

E’ stata molto presente negli show condotti da Barbara D’Urso dove ha cercato di far valere le proprie opinioni, qualche mese fa però ha detto di voler cambiare, semplicemente perché stufa di litigare sempre con le persone. La showgirl ha spiegato tutto per bene ai suoi numerosi followers sui social, per evitare che si diffondessero voci sbagliate sulla sua uscita di scena.

Ma chi sarà la sua migliore amica?

Karina Cascella: opinionista e amica fedele

Come accennato Karina Cascella si è fatta strada come opinionista e ha mosso i suoi primi passi su piccolo schermo con un suo ex compagno nel docu-reality Vero Amore, trasmissione che in qualche modo ha preceduto Temptation Island. Successivamente è entrata a far parte dei personaggi fissi di Uomini e Donne nel ruolo di opinionista.

Oggi è un’influencer molto seguita e apprezzata. Di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo selfie con una persona con cui condivide una grande amicizia. Di chi si tratta? Chi è la donna sorridente insieme a lei? Tra le due pare esserci molta confidenza.

L’amica che le somiglia tanto

Karina Cascella ha scritto delle parole veramente profonde e tenere sulla sua grande amica Irene Capuano. La soubrette ha elogiato le amicizie sincere, quelle vere, che sopravvivono negli anni e che emergono ancora più salde quando una delle due affronta un momento di bisogno.

L’imprenditrice originaria di Aversa, ultimamente, ha incontrato la sua grandissima amica Irene Capuano sottolineando di aver effettuato lo scatto tanto atteso insieme, perché in tanti sostengono che si somiglino molto. Il post è piaciuto molto ai suoi followers, ricevendo 10 mila Like.

LEGGI ANCHE—> Karina Cascella, dopo anni la verità sul litigio con Guendalina: c’entra un uomo

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, sapete chi è la sua più grande amica? E’ una campionessa olimpica

Anche la Capuano ha ottenuto la fama grazie al dating show di Maria De Filipppi a cui ha partecipato tra il 2006 e il 2007 come corteggiatrice di Fernando Vitale. E’ una modella che oggi è sposata con l’ex tronista Francesco Arca da cui ha avuto due figli: Maria Sole e Brando. Anche lei è un’influencer e il suo profilo Instagram viene seguito da 132 mila followers. Insieme a un’altra amica, Valentina Tosti, ha fondato il marchio chiamato Virale shop dedicato alle mamme e ai bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy