Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

La nota conduttrice italiana Simona Ventura è stata sposata per circa dieci anni con l’ex calciatore Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli maschi, Niccolò e Giacomo. Si sono separati per diversi motivi, tra cui i tradimenti di lui, ma come ha scoperto Simona del suo tradimento? 

simona ventura stefano bettarini tradimento political24
Simona Ventura e Stefano Bettarini-Political24

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati una coppia molto amata dal pubblico italiano negli anni ’90. Seppur binomio insolito quello formato da una conduttrice e da un calciatore, i due si sono innamorati e si sono poi sposati nel lontano 1998. Hanno avuto due figli, Niccolò e Giacomo, ma si sono poi separati nel 2008.

Tante sono le ipotesi riguardo alle cause della fine del loro matrimonio, ma una in particolare ha sempre vinto sulle altre, quella dei tradimenti dell’ex calciatore. Ma come l’ha scoperto Simona Ventura? Ecco tutti i dettagli.

Il matrimonio e la fine della loro relazione

I due ex coniugi hanno avuto un’intensa storia d’amore ma l’idillio è durato poco perché dopo circa dieci anni o forse qualcuno di meno, la loro storia è giunta al capolinea nel 2008. Sembra che a lasciare sia stata lei in seguito a tira e molla, fraintendimenti, crisi e grossissimi problemi di relazione.

Come ha riportato la stessa nota conduttrice in diverse interviste, non ce la faceva più a sopportare questa situazione. Il motivo della rottura? I tradimenti dell’ex marito Stefano Bettarini. Anche se in realtà questa è stata solo la causa scatenante e più diffusa a livello mediatico, i motivi per cui si sono lasciati sono molteplici. Ma che a distanza di anni non ci è ancora dato conoscerli in maniera precisa.

Oltre al tradimento in sé, Simona Ventura ha passato un periodo molto triste e buio a causa della separazione, un po’ per la pressione mediatica a cui erano sottoposti entrambi gli ex coniugi e un po’ per la situazione stessa. A cui in più si è aggiunta la rabbia e il comportamento ostile dei due figli, Niccolò e Giacomo, che all’epoca non comprendevano fino in fondo la decisione della madre.

Nonostante tutto, però, rimane in sospeso una domanda a cui i fan e il pubblico vorrebbe dare una risposta definitiva: come ha scoperto dei tradimenti dell’ex marito la Ventura?

simona ventura stefano bettarini tradimento political24

Come ha scoperto Simona Ventura dei tradimenti di Bettarini?

A quanto pare, la nota conduttrice Simona Ventura avrebbe scoperto del tradimento dell’ex marito Stefano Bettarini solo quando lui era concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, l’ex calciatore avrebbe parlato della storia con l’ex moglie e avrebbe fatto una lista delle donne con cui l’aveva tradita.

LEGGI ANCHE—> Francesca Sofia Novello non ci sta | Il chiaro ‘no’ a Valentino Rossi

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, perchè è finita con Myriam | Dopo anni la triste realtà

Tralasciando per un attimo la caduta di stile dell’ex gieffino, alcune voci invece rivelano che in realtà Simona Ventura conosceva già tutta la verità al tempo in cui si sono separati, ma che forse non voleva vedere come stavano effettivamente le cose. A confermarlo, ci sarebbe anche un’intervista rilasciata alla trasmissione “Verissimo”. Quale sarà la verità, quindi?

Impostazioni privacy