Bobo Vieri e Melissa Satta: perchè è finita | Dopo anni la verità sul tradimento

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina di Striscia La Notizia Melissa Satta sono stati insieme per tanti anni, ma dopo ci fu una rottura improvvisa: ecco svelata la verità sulla fine della relazione. Ci fu anche un tradimento?

rottura-vieri-satta-political24
Bobo Vieri e Melissa Satta-Political24

Il binomio “calciatore-velina” ha sempre funzionato, soprattutto per la coppia formata da Bobo Vieri e Melissa Satta. I due sono stati infatti una delle coppie più belle e amate dal pubblico italiano. Una delle prime che ha fatto parlare di sé per anni e anni, finendo su copertine e magazine di gossip.

Ma purtroppo, come molto spesso accade, tra presunti tradimenti, crisi e periodi no, i due sono rimasti insieme per circa cinque-sei anni e poi si sono lasciati. La cosa più brutta è “come” è finita tra i due: attraverso un comunicato stampa da parte dell’ex calciatore. Senza apparente motivo, senza alcuna spiegazione, la partita Vieri-Satta ha terminato il suo ballo ed è uscita di scena. Ma quali sono i reali motivi della rottura? Ecco qui di seguito tutte le risposte.

Bobo Vieri e Melissa Satta, i motivi della rottura

Per molto tempo, si è parlato della rottura tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia La Notizia. Anche a distanza di anni, al giorno d’oggi, ci si chiede se i reali motivi sono quelli che si conoscono oppure no. Anche perché, in realtà, la verità la sanno solo i diretti interessati e con il resto del mondo ne hanno condiviso solo una parte.

A quanto pare, infatti, è stato Bobo Vieri a lasciare l’ex fidanzata, diffondendo su Internet un comunicato stampa dove appunto comunicava la fine della loro relazione. La Satta, pensando inizialmente si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto, l’ha scoperto dalle notizie e dai messaggi ricevuti e non personalmente dall’ex calciatore. Questo atteggiamento l’avrebbe fatta infuriare e tornare da New York a casa in Italia.

Nonostante tutto, Vieri non le ha dato apparentemente nessuna spiegazione del perché: semplicemente “non era più innamorato di lei”. 

La verità sul presunto tradimento

Se i motivi della rottura possono ridursi alla mancanza d’amore da parte di Bobo nei confronti di Melissa, c’è chi al contrario ha parlato di tradimenti come vero motivo scatenante. Del primo tradimento, quindi quello di Vieri nei confronti dell’ex velina con Sara Tommasi, è stato smentito dalla stessa Melissa. Mentre per quanto riguarda il presunto flirt della Satta con il calciatore romano Matteo Ferrari, le cose si fanno più complesse.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e quello ‘sfregio’ a Francesco Totti | L’immensa delusione del passato

LEGGI ANCHE—> Alena Seredova: tradita da Gigi Buffon | Il retroscena brutale

Sembrerebbe infatti che Vieri avesse scoperto le innumerevoli chiamate tra la fidanzata e il calciatore romano, risalendo ai tabulati telefonici e venendo a conoscenza che tutte erano indirizzate ad un gestore turco, più precisamente a Istanbul, città dove giocava all’epoca il Ferrari. Qualche settimana dopo la fine della loro relazione, i due “amanti” vengono avvistati insieme.

satta-vieri-political24

Impostazioni privacy