Principe Harry, il brutto vizietto nascosto: chi l’avrebbe mai detto!

Il principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana, vive ormai da tempo in America con la sua famiglia, dopo aver rotto con la british family. Ma di quale vizietto nascosto si parla?

principe harry fumo-political24

Il principe Harry emigrato negli States, ultimamente, sta cercando di riconciliarsi con i famigliari inglesi dopo l’intervista bomba rilasciata da lui e da sua moglie a Oprah Winfrey.

Secondo le indiscrezioni del Daily Mail il duca del Sussex e consorte vorrebbero tornare in patria per battezzare la loro seconda figlia, Lilibet Diana, nel castello di Windsor, al cospetto della Regina Elisabetta. Si tratterebbe inoltre della prima visita ufficiale di Meghan Markle da quando si sono trasferiti negli States.

Ma di quale vizio si parla per il figlio del principe Carlo?

Principe Harry, l’erede di Diana è un vero ribelle

Il principe Harry, sesto in linea di successione al trono d’Inghilterra, è sempre stato ritenuto il reale più ribelle, molto diverso dal controllato fratello maggiore William. Fin da quando era adolescente ha combinato alcune “ragazzate” che, vista la popolarità del personaggio, non sono passate inosservate. L'”incidente” più celebre, forse, si è verificato nel 2005 quando il duca del Sussex si è travestito da SS in occasione di una festa.

Oggi però pare aver messo la testa a posto e, anzi, porta avanti la tradizione di solidarietà verso i più sfortunati ereditata da mamma Diana. Dopo la sua esperienza nell’esercito ed essendo entrato in contatto con il dramma dei soldati rimasti mutilati, ha ideato gli Invictus Game, giochi per militari feriti che hanno preso il via nel 2014. Ma qual è il suo vizietto tenuto celato?

Il vizietto nascosto

Come dicevamo, in passato il principe Harry non è stato un santo. Nel libro del biografo britannico Robert Lacey si racconta che, dopo la morte della principessa del Galles, quando anche il ragazzo arrivò a Eton come il fratello maggiore, fu introdotto a diversi vizi come il consumo di alcol e cannabis. Nello scatto qui sotto si vede il duca intento fumare una sigaretta. Pare che poi gli sia rimasta l’abitudine e che riuscisse a fumare un pacchetto di Malboro Lights al giorno.

LEGGI ANCHE—>Il principe Harry è davvero figlio di Carlo? | Svelata l’oscura verità

LEGGI ANCHE—> Principe Harry rinnega le sue origini e si mette a lavorare: ecco cosa farà

In realtà il fumo è ufficialmente proibito in tutte le residenze reali, ma lui è stato beccato a fumare in diverse occasioni informali, in passato. Tutto è cambiato però con l’arrivo della sua attuale moglie Meghan, salutista convinta. Per amor suo pare che Harry abbia detto addio alle amate sigarette.

principe harry vizio - political24

Impostazioni privacy