Chiara Ferragni, presenta la sua nuova creatura: il web esulta insieme a lei

Chi non conosce l’imprenditrice Chiara Ferragni: star del web, è sempre sulla cresta dell’onda, anche in virtù delle sue operazioni di marketing. Che gravitano attorno alla sua immagine e a quella della famiglia, ma che sembrano sempre rispondere a precise richieste del mercato. Sapete qual è la sua ultima creatura?

Chiara Ferragni scuola Political24
Chiara Ferragni (Fonte: instagram)

 

Chiara Ferragni non sbaglia un colpo. Trasforma in oro tutto ciò che tocca, complice anche uno straordinario fiuto e lo studio accurato del mondo digitale e delle sue regole, e con la sua ultima creatura il web è letteralmente impazzito per lei. L’affascinante imprenditrice, insomma, una ne fa e cento ne pensa ed è sempre sotto i riflettori.

Così come il marito Fedez, con cui la 34enne ha un rapporto molto intenso e molto complice. E lui non perde occasione per scherzare con lei e per dimostrarle il suo grande amore e la sua grande stima, coinvolgendo anche i follower nella vita di coppia. Ma vediamo l’ultima trovata escogitata da Chiara Ferragni: da non credere!

Chiara Ferragni, l’ultima creatura è proprio una genialata

Bellissima, un fisico perfetto, un’acuta intelligenza che le permette di fiutare il business, una conoscenza approfondita dei meccanismi social e del web, l’imprenditrice Chiara Ferragni ha centrato ancora una volta l’obiettivo. E il web sembra impazzito per la sua ultima operazione di marketing. L’uovo di Colombo, verrebbe da dire.

Le sue strategie sembrano quasi ovvie. Promuove immagini e prodotti con apparente semplicità, ma in realtà tutto ciò che fa la Ferragni è evidentemente frutto di una sofisticata analisi. Anche di mercato. E lei, diventata da poco mamma bis, ha pensato bene, in vista del ritorno a scuola, di rivolgersi proprio alle donne come lei.

Si ritorna a scuola

Ed ecco, infatti: l’ultimo prodotto partorito dal suo brand è proprio orientato al mondo della scuola. La sua collezione, per lo storico marchio di cancelleria Pigna, comprende diari, astucci, matite, quaderni. Il claim? “Back to school“, ritorno a scuola. Semplice e immediato. E di grande impatto emotivo, in vista del mese di settembre e, in fondo, anche della tanto auspicata fine della didattica a distanza.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, sapete che titolo di studio ha? | Chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, non indovinereste mai quanto guadagna | Cifre imbarazzanti

Insomma, un nuovo avvio e un modo allegro e rassicurante per tornare sui banchi. Questo suggerisce il suo sorriso alle mamme, già in ansia in vista del mese di settembre. Gli articoli, come spiega la stessa sul suo profilo Instagram, sono già disponibili in preordine sul suo sito e dal 23 agosto in cartoleria. “Spero vi piaccia, io ne sono innamorata“, dice. Esplosione di gioia e apprezzamento tra i followers. Del resto, di che stupirsi? L’imprenditrice ha colpito ancora!

Chiara Ferragni scuola - Political24

Impostazioni privacy