Uomini e Donne, Riccardo ancora innamorato dell’ex: l’indiscrezione che scatena i fan

Riccardo Guarnieri, dopo aver lasciato il programma di Uomini e Donne prima con Roberta Di Padua e dopo da solo, si è ritirato dalle scene. Ma a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, sembra ripensare alla sua ex, ma quale?

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne in fissa con la ex Political24
Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne – Political24

 

Negli ultimi mesi, il bel cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ha fatto parlare molto di sé. Prima ci ha fatto sognare per la sua storia d’amore con la dama Ida Platano e poi con la bella Roberta Di Padua e in ultimo, la crisi con questa fino alla definitiva rottura. Motivo per cui ha deciso di lasciare del tutto il dating show, ritirandosi a vita privata, lontano dai riflettori.

E in effetti, da come avevano visto gli stessi fan, anche sui social non era più presente, tant’è che inizialmente si erano pure preoccupati. Ma poi qualche giorno fa ha rivelato una notizia sorprendente: pensa ancora alla sua ex, ma quale?

Uomini e Donne, Riccardo scegli: o Ida o Roberta?

Riccardo Guarnieri quando si era lasciato con la bella Roberta Di Padua si era recato in studio per un confronto e per spiegare i motivi della rottura improvvisa. Infatti, inizialmente sembravano innamoratissimi e molto presi dalla loro unione a distanza di anni, ma poi qualcosa è andato storto. La dama di Uomini e Donne ha accusato l’ex di non essere così innamorato come pensava e di essere cambiato a livello caratteriale e nei suoi confronti.

Invece il bel cavaliere a sua volta ha accusato l’ex fidanzata di essersi messa con lui solo come “copertura”, ritenendo che fosse d’accordo con la redazione del programma e che fosse solo un pretesto per farle aumentare i followers su Instagram. Accuse molto pesanti che hanno fatto degenerare la situazione in studio e a cui si è aggiunta poi la polemica con l’ex Ida Platano. Tutto questo caos, secondo alcuni rumors, non ha però impedito a Riccardo Guarnieri di ritornare a pensare alla sua ex, rimanendo ancora innamorato di lei. Ma se questa voce di corridoio fosse vera, chi è la fortunata?

Non è mai come sembra

In realtà, il bel cavaliere ora come ora non pensa a nessuno. Ha rivelato di vivere un momento di serenità e di aver ritrovato un suo equilibrio personale. E che anche se avesse voluto ripensare alla sua ex Roberta, non ci sarebbe stato motivo arrivati a questo punto e per come è finita.

LEGGI ANCHE—> Riccardo Guarnieri, il cambiamento è drastico dopo Uomini e Donne: non sembra lui!

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, ritorno di fiamma con l’ex marito? | Il gesto parla chiaro

Ma i fan, visto come si è evoluta la situazione, vorrebbero rivederlo a Uomini e Donne. Al che lui ha risposto che potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma con un programma che gli ha dato tanto, ma gli piacerebbe ripartire da zero. Dall’altro lato, però vorrebbe mettere un punto a tutta questa storia e iniziare da tutt’altra parte. Chissà se lo rivedremo a settembre al Trono Over!

Impostazioni privacy