Uomini e Donne, Ida insultata e criticata: il motivo è allucinante

Ida Platano, dopo la storia con il bel cavaliere Riccardo Guarnieri, è tornata ad essere una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne. Negli ultimi mesi, abbiamo assistito a diversi scontri con l’ex fiamma e anche insieme alla rivale Roberta di Padua, facendo presumere un suo ritorno nel dating show. Ma tempo fa proprio per questo motivo è stata insultata e criticata dai fan. Che cos’è successo?

Ida Platano di Uomini e Donne insultata e criticata Political24
Ida Platano di Uomini e Donne-.Political24

Ida Platano è stata una delle dame più amate del Trono Over dal pubblico a casa. Se dopo la sua relazione con l’ex fiamma, il bel cavaliere Riccardo Guarnieri, aveva annunciato il suo ritiro dal dating show di Maria De Filippi, nell’ultima edizione ha un po’ cambiato idea. Più volte l’abbiamo vista protagonista a Uomini e Donne in scontri con il Guarnieri e la rivale Roberta di Padua, invitata per controbattere alle parole dell’ex oppure per chiarire situazioni e fraintendimenti.

Così gli ultimi avvenimenti hanno fatto presumere che potesse esserci un ritorno al programma nella prossima stagione. Ma per il momento non è stato né smentito né confermato nulla. Solo che la bella dama è tornata a far parlare di sé a causa di critiche e insulti che ha ricevuto da parte dei fan.

Ida Platano, le accuse e le critiche dopo Uomini e Donne

Ida Platano è sempre stata amata da tutti, sia dai telespettatori che dagli ospiti del programma. E’ sempre apparsa come una donna trasparente, educata e molto elegante, impossibile quindi non amarla. E anche dopo la sua relazione con Riccardo Guarnieri, è sempre stata vista come “vittima” e “parte lesa”, tanto da aggiudicarsi consensi e approvazione soprattutto da parte delle donne.

Anche se a detta del bel cavaliere, la colpevole e la causa della fine della loro storia era proprio lei. Purtroppo ancora al giorno d’oggi non si conoscono i reali motivi e chi sia la causa della rottura. Sta di fatto che l’ex dama di Uomini e Donne ha continuato ad essere molto seguita sui social, tanto da farle guadagnare sempre più followers e collaborazioni. Questo avrebbe scatenato le ire del web che ha iniziato ad insultarla e a criticarla.

“Non vivo di questo”

A quanto pare, il motivo delle accuse e delle critiche mosse a Ida riguarderebbero il suo lavoro sui social. Secondo i fan, si dovrebbe vergognare di non fare nulla dalla mattina alla sera, pensando a guadagnare con collaborazioni e codici sconto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: non c’è niente da fare per Ida Platano | Rifiutata anche stavolta

LEGGI ANCHE—> Ida Platano, stravolge inaspettatamente il suo look | Sembra un’altra!

E al contrario, dovrebbe andare a lavorare seriamente. A sua volta, la dama non ha tardato a rispondere a tono, urlando a gran voce che lei non vive di questo e tanto meno di Uomini e Donne, ma ha un lavoro vero e proprio che le permette di pagare le bollette. Instagram è solo un contorno, un’extra con cui divertirsi ogni tanto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Impostazioni privacy