Alfonso Signorini sbugiarda Raz Degan: la vera richiesta “spazzatura”

In seguito alla risposta dei giorni scorsi da parte di Raz Degan riguardo ad una sua presunta partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore è intervenuto Alfonso Signorini a rispondergli a tono.

Alfonso Signorini contro Raz Degan Political24
Alfonso Signorini e Raz Degan – Political24

 

Alfonso Signorini, uomo di cultura e di un’eleganza senza precedenti, direttore di Chi, sarà al timone anche per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Come sempre, si farà portavoce di tantissime novità e di intrighi assolutamente da non perdere.

Ma in questi giorni, in attesa che rinizi il programma, sono circolate delle voci riguardo ai possibili nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia. E fra queste alcune hanno rivelato la presenza dell’attore e regista israeliano Raz Degan. Indiscrezioni prontamente smentite dallo stesso che ha risposto sui social tramite un post, dove si è lasciato andare inoltre a una velata critica al programma. Cosa non assolutamente gradita dal conduttore di Canale Cinque che nel nuovo numero della sua rivista ha dedicato qualche pensiero a questo argomento.

Alfonso Signorini, ecco tutta la verità sul caso ‘Raz Degan’

Nei giorni scorsi, come anticipato in precedenza, Rag Degan aveva risposto tramite un post sui social alle voci che circolavano su una sua presunta presenza al Grande Fratello Vip. Ma nel rispondere a tono, aveva anche speso parole forti nei confronti del programma definendolo ‘pieno di spazzatura’. E alla voce che gridava alla cifra richiesta dall’attore, il diretto interessato aveva risposto sottolineando il fatto che non ci sarebbe mai andato, né per 500 mila euro né per un milione di euro.

Ma è lo stesso sito del GF ad aver confermato nelle ultime ore la trattativa durata per una settimana e che prevedeva la richiesta di 500k. Ecco le parole chiave: “Trattativa durata una settimana e portata avanti direttamente (senza agente) con le risorse artistiche mentre era a Formentera“. A questa risposta però Raz Degan non ha ribattuto. Mentre è intervenuto il direttore di Chi, Alfonso Signorini che nel nuovo numero del suo giornale ha spiegato la sua versione dei fatti.

Le parole si fanno ancora sentire

Alfonso Signorini, dopo aver assistito in silenzio a quanto detto dall’attore e regista israeliano, ha deciso di intervenire e di raccontare la sua verità su quanto accaduto. Anche in questo caso, le parole non si sono rivelate sprecate e il direttore di Chi ha detto quello che pensava senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE—> Raz Degan, attacco esagerato al GF VIP: gli ‘insulti’ si sprecano

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP: scovata la prima concorrente | Signorini non si smentisce mai

Ha così esordito dicendo: “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello“. E ha concluso: “A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa“. Parole alquanto forti e dure che non lasciano quindi margine di ripensamenti e alcun dubbio sulle decisioni prese. Per il momento però Raz Degan non ha ancora commentato. Non ci resta che aspettare per nuovi aggiornamenti!

Alfonso Signorini contro Raz Degan Political24

Impostazioni privacy