Andrea Damante, la famiglia si allarga: chissà come reagirà la De Lellis

Andrea Damante è un influencer da 2 milioni e mezzo di followers su Instagram. Il pubblico ha iniziato ad apprezzarlo quando ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista, fidanzandosi con Giulia De Lellis che gli ha dedicato anche un famoso libro. Ma in che senso la famiglia si allarga?

andrea damante cane - political24
Andrea Damante – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Andrea Damante è noto anche per la sua relazione con la collega influencer Giulia De Lellis.

Dopo un lungo periodo di tira e molla ora i due sono separati e hanno vite completamente diverse con nuovi partner. Adesso lui è insieme a Elisa Visari, mentre lei ha una relazione con Carlo Gusalli Beretta. Ma a proposito, sapete che la sua famiglia presto si allargherà?

Andrea Damante, la novità in famiglia: presto in tre

Andrea Damante ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo partecipando a Temptation Island e lì ha conosciuto Giorgia Lucini, con cui ha avuto una storia durata un anno. Il successo però l’ha ottenuto a Uomini e Donne dove ha incontrato Giulia De Lellis che ha poi usato la sua esperienza con lui e, in particolare, il tradimento, per scrivere un libro che ha venduto oltre 100 mila copie: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ha pubblicato il suo primo singolo: Follow my pamp mentre l’anno dopo è diventato anche imprenditore, aprendo il Damante Shop, un negozio online di abbigliamento e accessori. Di recente ha partecipato alla trasmissione canora Battiti Live condotta da Elisabetta Gregoraci e andata in onda su Mediaset. Ma come ha reagito la sua ex alla grande novità?

Ecco mio figlio

Di recente Andrea Damante ha pubblicato un aggiornamento sul suo account Instagram riguardante un nuovo arrivo nella sua famiglia. Nella didascalia dello scatto che lo vede tenere in braccio un tenero cagnolino l’ex tronista ha scritto: “c’è un nuovo leone in città”. Ha poi aggiunto anche il nome del dolcissimo quattrozampe: Justin, a cui è dedicata anche una pagina social.

LEGGI ANCHE—> Andrea Damante ha ceduto ai ritocchini dopo Uomini e Donne? | Com’era e com’è

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis, prima della fama faceva un lavoro inaspettato: che balzo!

La foto è piaciuta molto ai suoi fan che l’hanno premiato con 167 mila Like e quasi mille commenti di apprezzamento per il nuovo, simpaticissimo, arrivato. Il cagnolino è della stessa razza di Tommy, un altro quattrozampe che lui aveva preso insieme a Giulia De Lellis prima della fine della loro relazione. In un video l’influencer aveva presentato Justin come ‘suo figlio’. C’è davvero da chiedersi come l’avrà presa la sua storica ex.

andrea damante nuovo arrivo - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy