Beautiful, avete visto com’è diventata Taylor? | La chirurgia l’ha stravolta

La bella Taylor di Beautiful, ex di Ridge Forrester nella soap, è molto diversa da come era un tempo. I telespettatori se la ricordano prima e dopo i ritocchini. E sono in molti ad optare per la “versione” precedente, ovvero prima che il volto della bella attrice assumesse le fattezze attuali. Facciamo un confronto.

Taylor, com'è diventata l'attrice di Beautiful dopo la chirurgia - Political24
Taylor-di-Beautiful-Political24 – during the 52nd Monte Carlo TV Festival Closing Ceremony on June 14, 2012 in Monte-Carlo, Monaco.

 

Era probabilmente una delle attrici più belle di Hollywood e oggi, sia chiaro, la Taylor di Beautiful bella lo è ancora. Ma con i segni chiari sul suo volto di qualche intervento di medicina estetica. E gli effetti si vedono soprattutto sulle sue labbra e sugli zigomi, più gonfi rispetto al passato.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole per sentirsi meglio nella propria pelle e nel proprio corpo ma sono in molti a ritenere che non avesse alcun bisogno di intervento, essendo già di suo splendida e, pressoché, perfetta. Insomma, sono in molti a chiedersi se, per caso, la bella Taylor di Beautiful non abbia un po’ esagerato con il botox.

Beautiful, ecco cosa è accaduto al volto di Taylor

Al pubblico è nota soprattutto per essere stata l’interprete di Taylor, l’inquieta ex moglie di Ridge Forrester, rivale, per un certo periodo di tempo, della bella Brooke, e mamma di Steffy. Bellissima, lineamenti armoniosi, pressoché senza imperfezioni sul suo volto: così è apparsa ai telespettatori di Beautiful i primi tempi.

Poi l’attrice, Hunter Tylo, ha deciso che voleva intervenire su alcuni dettagli. E si è affidata alle mani dei professionisti del settore. Il risultato? È sempre una donna stupenda ma ci sono alcune differenze e, secondo tanti telespettatori della soap, non avrebbe avuto alcun bisogno di ritocchini.

I fan non hanno dubbi

Il cambiamento è notevole. E i fan non hanno dubbi sul fatto che la versione precedente della bella Taylor di Beautiful fosse preferibile, perché più naturale e più armonioso. I segni del tempo compaiono, prima o poi, sul volto di tutti, ma le dive della tv e dello spettacolo vivono anche di immagine. E, pertanto, a volte, per chi fa un certo lavoro, risulta difficile fare i conti con gli anni che passano.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, si è veramente rifatta? La verità lascia tutti senza parole

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta, ha ceduto al ritocchino? Le prove dicono la verità

In realtà, la bella attrice di Beautiful ha dovuto anche affrontare una vita molto difficile: la morte di un figlio, annegato nella piscina di casa, e la rara patologia oncologica che ha colpito la figlia. Da qui anche i frequenti momenti di assenza dal set della soap. Nel frattempo, la Taylor di Beautiful ha pensato bene di rifarsi un po’ il look: ai fan forse piace di meno, ma ognuno, con il proprio volto, è libero di fare le proprie scelte!

Taylor, com'è diventata l'attrice di Beautiful dopo la chirurgia - Political24

Impostazioni privacy