Guillermo Mariotto, la triste rivelazione su Todaro | E’ inaspettata

Guillermo Mariotto è uno dei giudici della tanto ‘temuta’ giuria di Ballando con le stelle. Ha sempre conquistato per la sua ironia, per la sua spontaneità e per la sua capacità di sbilanciare tutti i giochi. In questi giorni, è intervenuto anche lui sul caso ‘Raimondo Todaro’. Ecco cos’ha detto.

Guillermo Mariotto contro Raimondo Todaro Political24
Guillermo Mariotto-Political24

 

In questi giorni il caso ‘Raimondo Todaro‘ è tornato al centro del gossip e molti hanno detto la loro al riguardo. Anche Guillermo Mariotto, uno dei giudici della giuria più temuta d’Italia di Ballando con le stelle, è intervenuto spendendo due parole sul ballerino. Ma che cosa avrà detto? La rivelazione è del tutto inaspettata!

Guillermo Mariotto, su Raimondo Todaro: “vanno e vengono

Di sicuro ormai saranno tutti a conoscenza del caso così definito ‘Raimondo Todaro’ che già da diverse settimane lo ha messo al centro dei riflettori.

Tutto è nato quando ha deciso di lasciare lo storico programma Ballando con le stelle, dove era uno dei migliori maestri di ballo. Il motivo? In un primo momento, era per “provare nuove sfide“, ma in questi giorni è trapelata la voce che non lo vedrebbe ancora al banco dei prof di danza ad Amici. Al di là di quale sia la verità, il punto è che l’eco che ha suscitato è soprattutto per il botta e risposta con Milly Carlucci tramite social.

A ciò si sono poi aggiunte le presunte tensioni con Lorella Cuccarini. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex insegnante di ballo non avrebbe visto di buon occhio la new entry in casa Amici perché avrebbe preso il suo posto. Infatti, Maria De Filippi aveva chiesto alla Cuccarini di passare alla categoria di canto. Ma anche qui tutte voci smentite dalla stessa tramite un Instagram social.

E arrivando ad oggi, sulla questione è intervenuto anche il giudice Guillermo Mariotto. Ma che cosa avrà detto? Sarà uscito con una delle sue ‘battute’?

Non ci credereste proprio

Guillermo Mariotto, riferendosi all’ex maestro di Ballando, ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv: “Sono ballerini, vanno e vengono. E’ anche normale che Raimondo vada a fare nuove esperienze. Non vedo drammi. E’ andata via la Titova, poi la Togni. E’ nella natura delle cose“.

LEGGI ANCHE—> Amici, Lorella Cuccarini furibonda: cosa pensa veramente di Todaro

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro, cosa si cela dietro l’abbandono di Ballando: che stoccata!

Insomma, conoscendo un po’ il giudice di Ballando, ci si sarebbero aspettate rivelazioni più ‘stuzzicanti’ con qualche battuta delle sue. Ma in realtà lui è anche abile nel fare l’opposto, mediare le situazioni non alimentando ulteriormente gli animi e cercando di trovare una via di mezzo.

Guillermo Mariotto contro Raimondo Todaro Political24

Impostazioni privacy