Raimondo Todaro, cosa si cela dietro l’abbandono di Ballando: che stoccata!

Raimondo Todaro è un ballerino che ha fatto carriera a Ballando con le stelle, noto talent show di Rai Uno condotto dall’intramontabile Milly Carlucci. Di recente ha annunciato il suo ritiro dal programma, ecco i motivi e le cause dell’attrito con la presentatrice.

todaro lite carlucci-political24
raimondo-todaro-political24

Raimondo Todaro ormai da 15 anni è un volto che tutti associano a Ballando con le stelle. Nell’ultima edizione, nonostante le difficoltà presentate dal Covid e dagli infortuni, insieme ad Elisa Isoardi è riuscito a piazzarsi al quarto posto. E’ di questi giorni, però, l’annuncio che lascerà il programma, la notizia ha scatenato un vero putiferio.

Ma come mai non ne ha parlato direttamente alla Carlucci?

Raimondo Todaro: temibili stoccate con Milly Carlucci

Raimondo Todaro deve moltissimo allo show che l’ha lanciato e che gli ha dato fama e aperto tante opportunità. Lì ha avuto occasione di mettere in mostra tutto il suo talento che l’ha portato a vincere durante la terza edizione in coppia con Fiona May. Ora però, è tempo di provare nuove esperienze. Il maestro di ballo ha dato l’annuncio su Instagram dichiarando di essere grato a Milly e facendo un bell’imbocca al lupo ai colleghi per il futuro.

Chi non l’ha presa bene è stata proprio la conduttrice di Ballando con le stelle che ha replicato sottolineando che dopo 15 anni trascorsi insieme sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, in pratica il coreografo avrebbe fatto la sua scelta senza interpellarla, almeno per correttezza. Inoltre la presentatrice non ha dimenticato una piccola stoccata, cioè il fatto che lei sapesse già da un mese che il collega fosse in trattative con un’altra produzione, grazie alle voci di corridoio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Botta e risposta di fuoco

Nemmeno Raimondo Todaro però ha voluto continuare a tacere vedendosi, in un certo senso attaccato, accusato di essere stato poco “leale” o onesto. Innanzitutto ha chiarito che nel loro ambiente le voci che circolano sono sempre tante e che lui non vede nulla di male nel fatto che ci siano delle trattative.

Il danzatore ha aggiunto qual è il vero motivo per cui non ha parlato con la collega di tutta la faccenda, come peraltro si sono promessi di fare in futuro. Purtroppo, alcuni giorni fa lui è risultato positivo al Covid e quindi, come da prassi, è in isolamento in casa. “Questo le voci che circolano non l’hanno riportato“, ha scritto in modo molto piccato facendo il verso alle precedenti dichiarazioni dell’ormai ex collega.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro: la sorprendente verità su Elisa Isoardi | Rotto il silenzio

LEGGI ANCHE —> Amici: Raimondo Todaro si lascia sfuggire un commento su Francesca Tocca | Come reagirà?

L’uomo ha aggiunto che se avesse indugiato ancora a chiarire i suoi progetti avrebbe potuto mettere in difficoltà la trasmissione. Infine ha ringraziato ancora Milly e ha sottolineato che lui non ha alcun rancore nei suoi confronti. Pace fatta quindi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Impostazioni privacy