George Clooney, perchè ha mollato la Canalis: il clamoroso retroscena dopo anni

Chissà perché George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis. Se lo saranno chiesti tutti, almeno una volta. La loro coppia ha fatto letteralmente sognare e volare con la fantasia. Ma ora ecco svelato il retroscena dopo anni. Entrambi sono andati avanti con la loro vita, ma che dispiacere quella favola interrotta sul più bello…

George Clooney Canalis Political24
George Clooney e Elisabetta Canalis – Political24

 

La loro storia ha fatto sognare tutti. George Clooney ed Elisabetta Canalis rappresentavano, un po’, il sogno che si realizza, la favola che diventa realtà. Bellissimi entrambi, carismatici e perfetti sulle passerelle, hanno abbondantemente alimentato le notizie di gossip.

E sui motivi della fine della loro relazione si è detto di tutto e di più. Ma cerchiamo ora di capire perché la splendida coppia si sia sciolta: entrambi, comunque, oggi sono andati avanti con la loro vita e sembrano anche molto felici.

George Clooney, l’incredibile retroscena sulla fine della storia con la Canalis

Il volto di George Clooney è diventato famoso al grande pubblico grazie alla sublime interpretazione del dott. Ross in E. R. Medici in prima linea. Un medical drama che ha lasciato il segno, non solo per l’intensità delle storie raccontate, ma anche per la veridicità di ogni personaggio, immerso in contesti reali e in problematiche concrete.

E il dott. Ross, forse maldestro nella vita privata, era però un medico straordinario con i suoi piccoli pazienti. E in molti – soprattutto la parte femminile del suo pubblico – si sono “innamorati” di lui, della sua umanità, della sua dolcezza e, soprattutto, del suo sguardo profondo. Poi è arrivata Elisabetta Canalis a rapire il suo cuore.

E, insieme, hanno formato una delle coppie più chiacchierate e fotografate del jet set internazionale. Il divo hollywoodiano e l’ex velina, si è detto. Del resto, nulla di cui stupirsi: una bellezza mediterranea come lei, amatissima dal pubblico, ha fatto capitolare un divo come lui. E l’amore non ha bisogno di molte spiegazioni!

È durata un paio d’anni, dal 2009 al 2011, tra scatti più o meno rubati e una valanga di invidia e di parole spese a casaccio sul loro conto. Poi è finita. E sapete perché? Non lo hanno mai svelato ma c’è un particolare che conoscono in pochi.

Non capita spesso, eppure..

Non si è mai parlato dei motivi della fine del loro rapporto. C’è chi dice che si sia trattato di una storia dettata da motivi di opportunità. Di marketing, in sostanza. Ma sapete qual è la verità? Che i due hanno mantenuto la stima reciproca anche una volta finita la relazione.

Il bel George Clooney non avrebbe esitato ad ammettere che lei è stata la fidanzata “che mi ha fatto ridere di più nella mia vita“. Una bella dichiarazione, detta da un ex fidanzato. Non capita spesso, a dire il vero.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, lei è bellissima ma il marito è uno schianto: ecco chi è

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, la confessione sessuale sul marito: che stoccata!

Oggi sono andati avanti entrambi con la loro vita, lui al fianco della bella Amal, lei accanto al bel Brian. Insomma, i bei ricordi, a quanto pare, fanno parte del vissuto di entrambi, ma la vita, per entrambi è andata avanti e l’amore ha il volto di altre persone.

George Clooney Canalis Political24
HOLLYWOOD, CA – JUNE 07: 46th AFI Life Achievement Award Recipient George Clooney attends American Film Institute’s 46th Life Achievement Award Gala Tribute to George Clooney at Dolby Theatre on June 7, 2018 in Hollywood, California. 390042 (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Turner )
Impostazioni privacy