Costanza Caracciolo, la trasformazione è esagerata dopo Striscia: ecco com’era prima

Costanza Caracciolo è stata la velina bionda del tg satirico Striscia La Notizia, insieme all’amica e collega Federica Nargi nelle stagioni dal 2008 al 2012. Oggi si divide tra social, lavoro in televisione e famiglia. Ma ve la ricordate com’era prima? Il cambiamento è impressionante!

costanza-caracciolo-trasformazione-political24
Costanza Caracciolo-Political24

Tutti noi ci ricordiamo la bella Costanza Caracciolo ballare insieme alla velina mora Federica Nargi al tg satirico Striscia La Notizia. Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione alla trasmissione che l’ha consacrata al grande pubblico e da allora, di strada ne ha fatta. Oggi si divide tra pubblicità, presenze sul piccolo schermo e lavoro sui social.

Ma la cosa che la tiene più occupata è la sua famiglia, dal marito, l’ex calciatore Bobo Vieri, alle due figlie, Stella e Isabel. Avete visto quanto è cambiata da allora?

Costanza Caracciolo, com’è cambiata dopo Striscia La Notizia

L’ex velina bionda Costanza Caracciolo ha esordito nel mondo dello spettacolo prendendo parte nel 2008 ai casting di Veline. Viene scelta in coppia con la modella Federica Nargi e diventano le veline ufficiali dal 2008 e rimangono per quattro stagioni, fino al 2012.

In seguito, la bella moglie di Bobo Vieri, sempre insieme alla velina mora, conduce una trasmissione su La5 e partecipa al reality show Pechino Express. Dal 2014 diventa opinionista del programma di calcio Tiki Taka e riveste i panni della comica nella trasmissione Fatti unici su Rai Due.

A partire dal 2017 si allontana dal mondo della televisione e inizia a lavorare più assiduamente sui social dove ama condividere con i suoi followers consigli di bellezza, di moda, fitness e cucina. Nel 2018 dà alla luce la sua primogenita, Stella e nel 2020, la seconda, Isabel. Ma avete visto com’è cambiata negli anni rispetto agli esordi a Striscia La Notizia?

La trasformazione è incredibile

Se guardiamo una foto di oggi di Costanza Caracciolo e la confrontiamo con una degli esordi, di Veline o Striscia La Notizia, notiamo che ci sono delle differenze. Certo, gli anni passano per tutti e sono passati anche per lei, in più ha avuto due bambine e di norma, le gravidanze tendono a cambiare un po’ i lineamenti e il fisico.

LEGGI ANCHE—> Bobo Vieri e Costanza Caracciolo vivono da veri ricchi: la casa è fotonica

LEGGI ANCHE—> Bobo Vieri e Melissa Satta: perchè è finita | Dopo anni la verità sul tradimento

Ma sicuramente la differenza sostanziale è il colore di capelli. Prima ce li aveva più scuri, su un castano chiaro, ora ce li ha biondi con riflessi molto naturali. Possiamo dire che in entrambi i casi è sempre molto bella!

costanza-caracciolo-velina-political24

Impostazioni privacy