Luca Bizzarri, sapete chi è la sua ex? | La conoscete benissimo per Striscia la Notizia

Luca Bizzarri è un attore comico e presentatore. Ha formato la coppia di fortunati cabarettisti Luca e Paolo con cui ha avuto molto successo, ma chi è la sua ex? E’ comparsa a Striscia la notizia, ma in quale ruolo?

bizzarri ex fidanzata-political24
Luca Bizzarri – political24

 

Luca Bizzarri è ormai un volto affermato del mondo dello spettacolo.

E’ molto attivo sui social, per esempio su Twitter, il social network dove ha un milione e mezzo di fan, qui poco tempo fa è entrato in polemica con una giornalista riguardo il greenpass. Lei criticava le persone che davano del criminale a chi non si vaccinava, al che l’attore puntualizzava che secondo lui bastava che questi non si vogliono vaccinare rimanessero a casa. Tra i due c’è stato un vivace scambio di battute.

Ma chi è esattamente la sua ex fidanzata?

Luca Bizzarri: il duo con Paolo Kessisoglu che gli ha portato fortuna

Nel 1986 Luca Bizzarri ha mosso i suoi primi passi come interprete di teatro in una compagnia dialettale. Successivamente si è diplomato alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. La vera svolta, però, è arrivata nel 1991 quando incontra Paolo Kessisoglou e partecipa al gruppo cabarettistico i Cavalli marci. In seguito loro due compaiono nel film E allora mambo di Lucio Pellegrini.

Sempre con Paolo nel 2000 sono protagonisti di un programma chiamato MTV Trip dove girano l’Italia su una Fiat 130 facendo parodie e vari sketch. Nel 2011 Gianni Morandi li ha invitati a presentare il Festival di Sanremo con lui, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. E la sua ex fidanzata chi è?

La ex fidanzata che sognava l’America

Ludovica Frasca, originaria di Napoli, è cresciuta a Castel Morone, in provincia di Caserta. Dopo la maturità si è trasferita a Milano per studiare giurisprudenza. Lì ha tentato la carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando nel 2012 a Miss Italia. Poi ha partecipato ai casting per Striscia la notizia riuscendo a diventare la nuova velina dal 2013 al 2017. Più o meno a questi anni risale la storia con Luca Bizzarri.

LEGGI ANCHE—> Ma cosa ha combinato l’ex velina Ludovica Frasca? | Non sembra più lei

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: sapete chi è l’ex fidanzata? | Bellissima nipote di Gianni Morandi

La loro magnifica storia d’amore è durata 4 anni, ma ad un certo punto è finita. A un fan che le chiedeva spiegazioni ha detto che certe storie finiscono, ma l’affetto per il legame che c’è stato resta. I due avevano una differenza di età di più di 20 anni. Ora lei è sposata con un americano: Frank Faricy ed è serena. Lui, invece, pare che sia single.

bizzarri e frasca storia amore-political24

Impostazioni privacy