Barbara D’Urso, lo scatto è bollente: che corpo!

Barbara D’Urso, in attesa di riprendere da settembre la sua storica trasmissione, si sta godendo gli ultimi giorni di relax e di vacanza al mare. E proprio qui ha condiviso uno scatto molto bollente che ha fatto girare la testa ai fan. 

Barbara D'Urso lo scatto bollente Political24
Barbara D’Urso-Political24

 

Non ci sarebbe nemmeno da spiegare chi è Barbara D’Urso perché il suo nome e la sua fama la precedono. Tra le conduttrici più amate della televisione italiana, bella, brava, molto intelligente, coinvolgente e senza ombra di dubbio, dotata di una grande umanità. Da anni il pubblico l’ha consacrata regina del pomeriggio su Canale Cinque perché grazie alla sua trasmissione tiene compagnia a milioni di persone. Ormai è una garanzia, come del resto i record di ascolti tendono a ricordare di stagione in stagione.

Ma in attesa di riprendere a settembre con la sua trasmissione, la bella conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di relax e di vacanza al mare. E proprio qui ha lasciato tutti di sorpresa pubblicando uno scatto senza veli. Lo avete visto?

Barbara D’Urso, lo scatto senza veli: i fan impazziti

Barbara D’Urso è da sempre una bellissima donna, molto elegante e frizzante allo stesso tempo. Femminile e con quel giusto tocco di sensualità che non guasta! Nonostante gli anni passino per tutti, rimane sempre una donna molto piacente con un fisico mozzafiato. Del resto, come siamo abituati a vedere in trasmissione, si può permettere di sfoggiare abiti aderenti o scollature appena pronunciate che mettono in risalto le sue forme.

E anche sui social non è da meno: è solita condividere con i suoi followers scatti di vita quotidiana, tra lavoro, casa, famiglia e amici. Ma senza dimenticare i suoi fantastici selfie e foto che la ritraggono a figura intera, evidenziando il suo corpo a dir poco invidiabile. Non a caso, nelle ultime ore, ha lasciato tutti i fan di sorpresa e aggiungeremmo senza parole, con uno scatto senza veli. La bella conduttrice si trova ancora al mare e quindi ne ha approfittato per immortalare qualche istante di beata spensieratezza e felicità.

Non c’è niente da dire: divina!

Lo scatto che ha fatto ‘scandalo’ ritrae non una Barbara D’Urso a figura intera, ma si concentra su un dettaglio molto stuzzicante. Vediamo infatti il particolare del seno, coperto da un costume di colore bianco e il tutto avvolto con estrema eleganza da una camicia in pizzo trasparente sempre sui toni dell’off white.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, dopo anni arriva una nuova fiamma: chi è l’uomo del mistero

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, un’estate tutta italiana: ecco dove andrà | Lei sì che non bada a spese

Ma la cosa che incuriosisce, oltre alla foto in sé, è la disinvoltura e la sofisticatezza della conduttrice in uno scatto di questo tipo. Non è per niente volgare, anzi mantiene la sua eleganza nonostante l’attenzione ricada sul particolare del seno. Insomma, uno scatto ben apprezzato anche dai fan che l’hanno riempita di commenti e complimenti!

Barbara D'Urso lo scatto bollente Political24

Impostazioni privacy