Maurizio Costanzo, la bomba su Maria: “mi obbliga a farlo”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più amate e longeve della televisione italiana. Solo a guardarli, si intravede dai loro occhi che nonostante siano passati tanti anni, provano ancora lo stesso affetto e lo stesso amore di allora. Ma il noto giornalista ha di recente rivelato che la moglie lo obbliga a fare una cosa, di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo rivelazione su Maria De Filippi Political24
Maurizio Costanzo-Political24

 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi fanno ormai coppia fissa da più di trent’anni. Amatissimi dal pubblico a casa, piacciono perché sono spontanei e genuini e nonostante siano passati diversi anni, sono ancora gli stessi di sempre l’uno nei confronti dell’altro. Solo a guardarli, si intravede dai loro occhi che provano lo stesso affetto e lo stesso amore di allora ed è una cosa dolcissima e piuttosto rara di questi tempi.

Ma anche se la loro storia va a gonfie vele, sicuramente a casa ci saranno stati dei momenti di battibecchi, magari per ragioni futili. Ed ecco che di recente è stato proprio il noto giornalista a rivelare un dettaglio molto curioso: “mi obbliga a farlo“, ma di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo, la rivelazione shock su Maria: “mi obbliga a farlo

In diverse occasioni, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono raccontati senza molti filtri, rendendo pubbliche anche molte scenette famigliari piuttosto comiche. Tempo fa alla stessa trasmissione della nota conduttrice, Amici, avevano rivelato come si comportano a casa l’uno nei confronti dell’altro, suscitando l’ilarità del pubblico in studio.

E ancora, quanto la bella Maria deve stare dietro al marito per evitare che mangi di nascosto qualcosa che non deve. Non a caso, a proposito di questo, in una recente intervista a DiPiù Tv, è emerso che lo obbliga in particolare a fare una cosa. Ma avete capito di cosa si tratta?

Questo è amore, amore vero!

A quanto pare, la bella Maria ‘obbligherebbe’ il marito Maurizio Costanzo a seguire la dieta e di conseguenza, a evitare di sgarrare. Si vede infatti che il giornalista, goloso e amante della buon cucina, tenderebbe a fare come gli pare, non dando retta al piano alimentare studiato ad hoc per lui.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, scovato il suo grande amore: non c’è solo Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi non sa proprio farlo: chi se l’aspettava!

Al di là delle scenette comiche e divertenti che molto spesso i due coniugi hanno raccontato, questo è un gesto molto dolce e tenero di affetto e di protezione che ha la conduttrice nei confronti del marito. E come ripetiamo, non è proprio da tutti, quindi ancora una volta brava a Maria!

Maurizio Costanzo rivelazione su Maria De Filippi Political24

Impostazioni privacy