Barbara D’Urso, un’estate tutta italiana: ecco dove andrà | Lei sì che non bada a spese

La bella Barbara D’Urso ha da poco concluso la stagione televisiva incassando come sempre record di ascolti e ora finalmente si concede delle belle vacanze spensierate. Ma sapete dove? 

Barbara D'Urso estate Political24
Barbara D’Urso-Political24

Barbara D’Urso nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione mediatica per via dei cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi ha attuato in casa Mediaset. E con molto dispiacere da parte del pubblico, la prima a risentirne è stata proprio Barbarella. Che si è vista limitare la programmazione delle sue trasmissioni di punta come Live, Non è la D’Urso e Domenica Live, che verrà sostituita da Verissimo con Silvia Toffanin.

Ma questo di certo non ha fermato la bella conduttrice che col sorriso è andata avanti e terminata la stagione televisiva, si è concessa del meritato relax nella nostra bella Italia. Ma a proposito, dove passerà le vacanze?

Barbara D’Urso, l’aspetta un’estate tutta italiana

La nota conduttrice ha da poco concluso di tenere compagnia al pubblico a casa il pomeriggio con Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live. Si può così finalmente godere le sue vacanze in totale relax e in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia.

Anche se sulla sua pagina Instagram troviamo post dove è intenta a ballare scalza, a sfoggiare un paio di scarpe colorate e a mostrarsi felice e sorridente, tutti sappiamo che per lei non è il migliore dei momenti. Di certo, infatti, la notizia dell’aria di rinnovamento di casa Mediaset messa in atto dal Presidente non l’ha presa bene. O comunque lo cerca di nascondere in tutti i modi.

Ma come le hanno detto i fan sui social, non è detta l’ultima parola e il suo programma di punta ce l’ha ancora, pronto per dimostrare quanti record di ascolti può ancora fare. Nel frattempo, spensierata o no, si prepara a godersi le sue vacanze estive all’insegna del buon cibo, della bella compagnia e di posti meravigliosi da vedere. Ma dove si trova?

Luogo felice non si cambia

Barbara D’Urso non si è smentita nemmeno per quest’anno e infatti, ha scelto di trascorrere questo primo periodo di vacanze estive nella sua Capalbio, la città del suo cuore.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso: svelato il perché usa le luci sul viso | E’ geniale

LEGGI ANCHE—> Vasco Rossi: perché ha mollato Barbara D’Urso | Dopo anni la verità

Qui riesce a rilassarsi e a godersi a pieno ogni momento, non pensando a nulla, come del resto le sue foto sui social dimostrano. Chissà se però fra un po’ di giorni la vedremo da un’altra parte in giro per l’Italia o ha intenzione di rimanere fino a settembre qui!

Impostazioni privacy