Barbara D’Urso, dopo anni arriva una nuova fiamma: chi è l’uomo del mistero

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più amate e seguite dagli spettatori italiani che è stata alla guida di tante trasmissioni di incredibile successo come Domenica Live. Ora per lei c’è in arrivo un nuovo amore, ma chi è?

barbara d urso nuovo fidanzato - political24
Barbara D’Urso – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Barbara D’Urso non ha certamente bisogno di presentazioni perché tutti conoscono la simpatica e talentuosa padrona di casa di canale 5.

Tutti i suoi fan sanno che le sono stati chiusi due suoi programmi storici: Live- Non è la D’Urso e Domenica Live. Le è restato solo Pomeriggio Cinque che tornerà puntualmente a settembre con una nuova versione. La sua durata sarà di 45 minuti e si dovrà dire addio a due sezioni, quella del gossip e della cronaca rosa. Ci saranno invece collegamenti esterni riguardanti temi d’attualità e cronaca nera, un po’ come La vita in diretta.

E per quanto riguarda la sua vita privata? Quali novità ci sono?

Barbara D’Urso, è aria di nuovo amore

Nel 2008 Barbara D’Urso ha fatto il suo esordio in una nuova fascia oraria, quella mattutina con Mattino Cinque di cui era al timone insieme a Claudio Brachino. In seguito, sempre in quel periodo, ha guidato anche Lo show dei record, una trasmissione molto apprezzata dedicata ai Guinness dei primati.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stata fidanzata per alcuni anni con Memo Remigi, tra i suoi flirt più eclatanti invece ci sono Miguel Bosè e Vasco Rossi. Poi c’è stato il produttore cinematografico Mauro Berardi da cui ha avuto due figli. Infine c’è stato il ballerino Michele Carfora da cui ha divorziato nel 2008. E adesso chi le fa battere il cuore a mille?

Il misterioso fidanzato lontano dal gossip

Di recente Barbara D’Urso ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al Corriere della Sera riguardanti un nuovo possibile fidanzato. Questo, naturalmente, ha messo in subbuglio i suoi fan. La conduttrice ha spiegato che c’è una persona che ha avuto il permesso di corteggiarla. Ha aggiunto però che si tratta di un corteggiatore in prova, perché in passato, in amore, ha dato molto e ora l’amore verso se stessa ha la precedenza.

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi: perché ha mollato Barbara D’Urso | Dopo anni la verità

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, i motivi della rottura con Carfora | Finalmente la verità sul tradimento

La presentatrice non ha però fatto nomi o riferimenti espliciti all’identità di questo ipotetico compagno. Molti però ritengono che possa trattarsi di Francesco Zangrillo, un imprenditore lontanissimo dal mondo dello spettacolo. L’uomo lavora nel settore delle assicurazioni e, in precedenza, è stato fotografato diverse volte insieme all’ex protagonista di: La dottoressa Giò.

barbara d'urso e francesco zangrillo fidanzati-political24

 

Impostazioni privacy