Alba Parietti, la rivelazione sconcertante sul figlio “picchiato a sangue”

Alba Parietti è una delle nostre showgirl più conosciute e apprezzate, ha avuto una carriera molto lunga che prosegue ancora oggi. Ma che cosa è accaduto a suo figlio?

Alba Parietti dramma figlio - political24
Alba Parietti – Political24

 

Alba Parietti, di recente è stata ospite a Zona Bianca, programma di Rete 4, dove ha avuto un vivace scontro.

L’opinionista ha dichiarato di essere a favore del reddito di cittadinanza poiché aiuta molte persone, anche se ci sono problemi con il successivo inserimento nel mondo del lavoro. Quando però l’ex deputato del pdl Capezzone ha avanzato una critica, lei è scattata dandogli del cafone.

Ma sapete che cos’è successo al figlio tempo fa?

Alba Parietti, il dramma del figlio Francesco

Nel 1991 questo volto noto del mondo dello spettacolo ha ricevuto un Oscar Tv come personaggio televisivo femminile dell’anno. L’anno dopo è stata al timone del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen. Nel 1994 invece è stata la prima donna a condurre Striscia la notizia. Nel 2021 invece, è stata uno dei concorrenti di Tale e Quale show.

A gennaio di quest’anno Alba Parietti è stata invitata a Storie Italiane, dove ha raccontato del pestaggio subito dal figlio Francesco Oppini avvenuto diversi anni fa, un dramma che, naturalmente, ha colpito molto la donna e tutta la sua famiglia. A darle l’occasione di narrare questo aneddoto è stata la vicenda di un ragazzo diciottenne finito in coma a causa di un pugno da parte di un appartenente a una baby gang.

Tragedia sfiorata per il figlio dell’opinionista

Alba Parietti ha dichiarato che suo figlio è stato picchiato selvaggiamente, così forte da fracassargli la mandibola che ha riportato fratture scomposte. Ai microfoni della trasmissione di Rai Uno la showgirl ha aggiunto che nessuno lo aveva soccorso e che si trattava di persone adulte con ruoli di responsabilità.

“Ha rischiato di essere ammazzato” ha commentato aggiungendo che Francesco non era drogato e non aveva bevuto, si era trovato solo davanti alla persona sbagliata. In ospedale poi non aveva trovato un trattamento adeguato, tanto che non gli avevano fatto nemmeno una tac.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti lascia tutti di stucco: a 59 anni si è mostrata così

La Parietti aveva spiegato che si sentiva vicina alle madri dei figli che hanno vissuto esperienze simili a quella del suo, perché lei sa cosa si prova, conosce il senso di ingiustizia e la paura che poi rimane. Per quanto riguarda Oppini alla vicenda è seguito un processo durato cinque anni dove ha avuto giustizia e l’aggressore è stato condannato a 9 mesi, al pagamento delle spese processuali e 15 mila Euro di multa.

alba parietti figlio picchiato - political24
Martin Scorsese walks the red carpet during the 13th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 22, 2018 in Rome, Italy.
Impostazioni privacy