Alba Parietti lascia tutti di stucco: a 59 anni si è mostrata così

Alba Parietti è una delle più note showgirl italiane, conduttrici e opinioniste italiane. Brillante e con la battuta sempre pronta, stupisce anche per il suo aspetto. A 59 anni la sua immagine è senz’altro sorprendente. E voi avete visto il suo scatto su instagram?

Alba-Parietti-scatto-59anni-Political24
Alba Parietti – Political24

A 59 anni Alba Parietti è perfettamente in grado di scioccare il web per i suoi scatti sorprendenti. Anche in televisione, per la verità, Alba Parietti ha sempre dimostrato di saper gestire gli anni che passano senza che la sua immagine ne risenta.

Certo, è molto cambiata nel tempo, il suo stile si è modificato, il look trasformato anche perché consapevole dell’importanza di aggiornare sempre la propria immagine. Vediamo com’è diventata alla soglia dei 60 anni.

Alba Parietti, grinta e sensualità

Classe 1961 e grinta da vendere, Alba Parietti ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione agli inizi degli anni Ottanta. Ha avuto anche una breve esperienza musicale come interprete di brani della scena dance italiana. La popolarità arriva agli inizi degli anni Novanta, con la trasmissione Galagol. Ha lavorato in Rai, anche come coconduttrice di un’edizione del Festival di Sanremo, e sulle reti Mediaset, dove ha condotto, tra l’altro, una edizione del Telegatto.

Si è aggiudicata un riconoscimento come personaggio femminile dell’anno nel 1991. Apprezzata per il suo stile un po’ graffiante e per la sua dirompente femminilità, Alba Parietti ha sempre curato molto la propria immagine. Ed è sempre stata ammirata per il suo indiscusso fascino. A 59 anni, la foto che ha pubblicato su instagram ha fatto il giro del web. Vediamo di capire perché.

Lo scatto che sciocca il web

Ed eccola, a 59 anni, in forma come una ventenne, con un fisico statuario che, a guardarla, viene da chiedersi quale sia il suo segreto. Probabilmente c’entra lo stile di vita, l’alimentazione, lo sport ma anche, un pochino, l’aspetto psicologico e la serena convivenza con gli anni che passano.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, ecco com’era agli inizi: il cambiamento è sconvolgente

LEGGI ANCHE —> Sapete chi è la prima moglie di Paolo Bonolis? E’ una bellezza oltreoceano

Sì perché Alba Parietti non è solo una bellissima donna che a quasi 60 anni ne dimostra molti di meno, ma anche una persona con un approccio positivo nei confronti della vita. E che coglie la sua notorietà per lanciare un messaggio alle coetanee. In un passaggio del suo post, la showgirl dice che “facciamo paura perché abbiamo deciso di vivere, non lasciarci vivere e sempre come se il bello dovesse ancora venire”. Alba Parietti spiega di non essersi fatta intimorire dal “ricatto dell’età” che le donne subiscono spesso. A 59 anni, quasi 60, la showgirl si mostra così, con i suoi anni, orgogliosa di come è.

Impostazioni privacy