Vittorio Sgarbi, l’incredibile segreto di tutta una vita: ecco come fa a conquistarle

Vittorio Sgarbi è uno stimato critico d’arte, personaggio e opinionista televisivo. E’ anche un politico, ha ricoperto diverse cariche importanti e attualmente è sindaco di Sutri. Ma sapete qual è il suo incredibile segreto? Grazie a questo, le conquista tutte!

Vittorio Sgarbi l'incredibile segreto Political24
Vittorio Sgarbi-Political24

 

Vittorio Sgarbi è una di quelle poche persone in circolazione con ancora una cultura smisurata e molto vasta su diversi argomenti. Critico e storico d’arte, è un personaggio e opinionista televisivo, noto anche per i suoi grandi interventi in diversi salotti. Negli anni, è stato anche un politico, ricoprendo diverse cariche importanti, è stato membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali. Attualmente è sindaco del paese di Sutri, in provincia di Viterbo.

Dal 1998 è legato sentimentalmente all’attrice e modella Sabrina Colle, ma la loro è una relazione aperta. Nel corso del tempo gli sono stati infatti attribuiti diversi flirt. Ma sapete qual è il suo segreto?

Vittorio Sgarbi, il segreto tenuto nascosto per tutta la vita

Vittorio Sgarbi è un uomo di cultura, una persona istruita e molto colta, con cui si può parlare di tutto. Personalità carismatica e dal grande valore intellettuale, che è solo un piacere ascoltare, soprattutto quando parla di arte. Numerosi sono i suoi interventi in materia artistica in diversi programmi televisivi, dove descrive e racconta con semplice naturalezza quadri e passaggi fondamentali della storia dell’arte. Il modo in cui parla di tecniche pittoriche, colori, storie e dettagli fa sembrare tutto molto semplice, permettendo a chiunque di avvicinarsi a questa materia così molto spesso poco apprezzata, soprattutto dagli studenti.

Ma al di là del suo talento innato per la cultura e per l’arte, la cosa di cui si è molto parlato negli anni riguarda i diversi flirt che gli sono stati attribuiti. Come abbiamo detto, Sgarbi è legato sentimentalmente dal 1998 all’attrice e modella Sabrina Colle, ma la loro è una relazione di tipo aperto. Così si spiega il motivo per cui è stato avvistato con altre donne in diverse occasioni!

Perché tutte cadono ai suoi piedi?

Del resto, Vittorio Sgarbi non ha mai nascosto di amare le belle donne. E come fa con l’arte, lo fa anche con le sue fidanzate: le venera.

Negli anni è stato a lungo al centro del gossip per i diversi flirt che gli sono stati attribuiti, alcuni dei quali veri e altri smentiti dallo stesso. Per citare alcuni nomi: Eleonoire Casalegno, Sara Tommasi, Francesca Augusta, Barbara Alberti, ecc. Ma non solo: la pornostar Vittoria Risi, poi Ruby Rubacuori, una delle protagoniste dello scandalo del 2010 “Bunga bunga”.

LEGGI ANCHE—> Vittorio Sgarbi, sapete che ha una famosa fidanzata da più di 20 anni? | Insospettabile

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto i figli di Vittorio Sgarbi? Uno più bello dell’altro

Insomma, tante e forse non si possono nemmeno quantificare! Ma qual è il segreto del noto critico che le fa cadere tutte ai suoi piedi? A detta delle sue ex e come confermato da lui stesso, il suo segreto è l’animo passionale e focoso che si accende quando deve conquistare una donna. Gli piace dominare e avere ‘le redini’ del gioco, l’avreste mai detto?

Vittorio Sgarbi l'incredibile segreto Political24

Impostazioni privacy