Vittorio Sgarbi, sapete che ha una famosa fidanzata da più di 20 anni? | Insospettabile

Vittorio Sgarbi è un personaggio televisivo che si è fatto notare per l’abitudine di dire parolacce in tv e quella di infervorarsi dando origine a mitiche liti. Ma chi è la storica compagna?

vittorio sgarbi fidanzata -political24
Vittorio Sgarbi – political24

Vittorio Sgarbi è anche un critico d’arte e un curatore di mostre internazionali.

Domenica 5 luglio parteciperà alla al festival La milanesiana in una serata intitolata: “A Leonardo Sciascia. A futura memoria.” In quell’occasione l’opinionista leggerà dei brani dell’autore insieme a Sabrina Colle e Pietrangelo Buttafuoco.

Ma chi è la sua fidanzata, come si chiama?

Chi è la fidanzata di Vittorio Sgarbi

La fidanzata storica di Vittorio Sgarbi si chiama Sabrina Colle ed è nata il 1 marzo del 1973, è un’attrice e modella italiana di origine abruzzese. Appassionata di moda si è trasferita a Milano dove è riuscita ad ottenere un contratto con Vogue Italia. Ha poi studiato a Parigi presso la scuola d’arte drammatica dei Cours Florent.

Successivamente ha fatto il suo esordio al cinema con la pellicola Ragazzi di Mama Keita. Tra i suoi lavori ci sono anche: Il manoscritto del Principe di Robertò Andò nel 2000, Bell’epoker di Nino Cirasola e Racconti d’amore di Elisabetta Sgarbi, nel 2013. Su piccolo schermo è apparsa anche in La squadra 2 e Don Matteo 3.

Dagli anni Duemila lavora a teatro collaborando con la nota regista Andrée Ruth Shammah. Il suo talento è stato insignito del Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi. Ma com’è il rapporto con il compagno?

Un amore molto molto particolare

Vittorio Sgarbi e la Colle sono fidanzati dal 1998, ma in un’intervista al Corriere il politico aveva dichiarato che loro non facevano più l’amore dal 1999, poiché lei non se sente l’esigenza e lui ne è sollevato. Nel 2020 ha dichiarato che lui e la compagna hanno uno straordinario rapporto di anime, il punto più alto dell’amore.

Lei, durante un’ospitata da Chiambretti ha riferito che dopo qualche anno tutte le coppie smettono di fare sesso e che nella vita l’amore è un’altra cosa. L’interprete non è per niente gelosa l’ho visto con tante differenti“. La donna ha anche aggiunto che il saggista affascina molto anche gli uomini.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto i figli di Vittorio Sgarbi? Uno più bello dell’altro

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini e Signorini, hanno avuto una relazione | Finalmente tutta la scioccante verità

Per l’attrice inoltre il tradimento sessuale non è importante. “Gli uomini sono deboli, noi siamo più forti” ha affermato. Al magazine Grazia Sabrina aveva detto che loro non vivono nemmeno insieme e che il critico d’arte trascorre con lei giusto un paio di giorni la settimana. Insomma un amore libero al 100%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Colle (@iosonosabrinacolle)

Impostazioni privacy