Avete mai visto i figli di Vittorio Sgarbi? Uno più bello dell’altro

Vittorio Sgarbi è un critico d’arte e politico italiano, famoso per le sue sfuriate in televisione. Ma chi sono i suoi figli? Come si chiamano e cosa fanno?

sgarbi figli-political24
Vittorio Sgarbi – political24

Vittorio Sgarbi è principalmente un critico d’arte di grande fama poi diventato anche personaggio televisivo.

Il politico ha più volte dichiarato di non aver voluto dei figli, ma di loro ha sempre parlato molto bene. In una precedente intervista con Chi aveva ammesso di non essere mai stato un educatore e di non aver desiderato una famiglia o degli eredi. Era contento, però, che i ragazzi fossero cresciuti molto bene. Ecco chi sono.

Chi sono i figli di Vittorio Sgarbi

Carlo, classe 1988, ed è il frutto del matrimonio tra il saggista e la stilista Fabrizia Brenner. Padre e figlio non hanno un buon rapporto, il 33enne infatti ha mantenuto il cognome materno. Il giovane, che ha perso la mamma ancora ragazzino per una leucemia, ha dichiarato che Sgarbi è sempre stato distante. Dopo una laurea in filosofia all’Università statale di Milano e aver fatto un’esperienza come giornalista al The Post oggi è impiegato a Roma presso la Banca Intesa San Paolo.

Evelina è una ragazza che somiglia al padre non solo fisicamente e caratterialmente, ma anche per le passioni. Infatti anche lei ama molto l’arte. Il noto genitore, in un’intervista al Corriere, ha detto che è molto sveglia, furba, ma che sa anche essere irritante. E’ nata da un flirt tra l’opinionista a una donna torinese. A Novella 2000 Vittorio aveva rivelato che la madre della giovane all’epoca era sposata con un uomo impotente e così aveva tratto vantaggio dalla storia con lui.

Alba invece è l’ultima dei ragazzi ad essere stata riconosciuta, è venuta al mondo a Tirana, in Albania nel 1998. Come la sorella anche lei è frutto di una breve relazione, questa volta tra il critico d’arte e Kozeta, una cantante lirica albanese. La giovane ha scoperto solo da adolescente chi fosse il padre. Di lei l’uomo sostiene che sia una ragazza seria, molto religiosa, che studiava elettronica. Inoltre, anche se cresciuta lontano pare Sgarbi sia riuscito a seguirla.

Carlo, Evelina e Alba: semplicemente splendidi

Tutti i suoi eredi sono ragazzi meravigliosi. Il primogenito ha una bella chioma scura, con due occhi espressivi. Forse non c’è da sottolinearlo ma somiglia molto al padre. Evelina è semplicemente favolosa, con i suoi bellissimi capelli rossi e il volto gentile.

LEGGI ANCHE—> Ornella Muti: conoscete il figlio Andrea? Talmente bello che ha lavorato per Armani

LEGGI ANCHE—> Carlo Ponti, più famoso della madre Sophia Loren: il perchè è pazzesco!

Infine anche Alba è una raggiante giovane donna, ha i capelli castani e un bellissimo sorriso. Nonostante la lontananza fisica e affettiva Sgarbi dev’essere veramente molto orgoglioso di tutti loro e della vita che stanno conducendo.

 sgarbi eredi-political24

Impostazioni privacy