Maria De Filippi, scovato il suo grande amore: non c’è solo Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione italiana, non fa altro che lavorare e con i suoi programmi, sfornare un successo dietro l’altro. Ma oltre al lavoro, ama trascorrere del tempo con il suo grande amore. Di chi si tratta? Scopriamolo qui di seguito.

Maria De Filippi grande amore Political24
Maria De Filippi-Political24

Se non esistesse, dovrebbero inventarla. Maria De Filippi: un nome, una garanzia. La conduttrice più amata dal pubblico italiano, quella con i migliori record di ascolti e con i programmi più seguiti di tutti i tempi.

Professionale, elegante, sensibile e disponibile, Queen Mary è sempre perfetta, non ne sbaglia una e continua a dimostrarsi, giorno dopo giorno, come la regina indiscussa della televisione italiana. Alle sue spalle vanta una carriera eccezionale con trasmissioni di successo e adatte ad ogni fascia d’età.

Ma ovviamente, oltre a lavorare, ama trascorrere il suo tempo libero dedicandosi al suo grande amore: di chi si tratta? Scopriamolo qui di seguito.

Maria De Filippi, un amore lungo anni

Per non darvi subito la risposta, facciamo un gioco: provate ad indovinare voi chi è il grande amore della regina della televisione. Noi vi daremo qui di seguito qualche indizio e vi seguiremo passo passo nella ricerca della soluzione. Allora, siete pronti per scoprire di chi si tratta?

Per prima cosa, se avete già capito di chi stiamo parlando, non suggerite! Se invece vi state scervellando sul capire chi è, fate attenzione ai dettagli!

Ecco i primi indizi: anche se ne conosce solo uno, in realtà sono due. Non sono molto alti e gli piace mangiare tanto. Amano stare con Queen Mary, seguirla ovunque, anche sul lavoro e ad ogni sua mossa, sono già pronti per capire dove sta andando. Avete capito di chi si tratta?

Non riesce proprio a separarsene

Se avete seguito per bene gli indizi, avrete di sicuro la risposta. Quindi, il grande amore della nota conduttrice sono i suoi due cani: Ugo e Filippa, due bassotti molto carini e simpatici, da cui non riesce mai a separarsi. Maria ama trascorrere del tempo con loro, portarli in giro, abbracciarli e coccolarli come se fossero dei veri e propri bambini.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi ha un vizio segreto: non riesce proprio a smettere

LEGGI ANCHE—> Sapete chi ha preso a lavorare Maria De Filippi? E’ stato il suo mito da bambina

Come ha affermato lei in diverse interviste, non potrebbe vivere senza i suoi cuccioli, sono la sua famiglia e il suo bene più prezioso. Soprattutto quando è stato male Ugo, le è stata molto vicino e si è assicurata che avesse ogni cura ed attenzione. Insomma, l’affetto per i cani è un bene veramente importante per la conduttrice, tanto che non potrebbe immaginare la sua vita senza.

Maria De Filippi grande amore Political24

Impostazioni privacy