Sapete dove passa le vacanze Maria De Filippi? Solo la regina della tv può permetterselo

Maria De Filippi è un’autrice televisiva dall’indiscusso successo e fama, entrambi ormai affermati da diverso tempo. Ma dove trascorre le sue pause relax durante le vacanze? Ecco tutti i dettagli.

maria de filippi villa
Maria De Filippi – political24

Maria De Filippi ormai da moltissimi anni domina incontrastata i palinsesti con i suoi show che, grazie a lei, hanno un tocco speciale.

Con il suo carisma e il talento porta ai massimi livelli tutte le trasmissioni che conduce. La finale di Amici, per esempio, ha avuto ascolti da record con quasi 7 milioni di telespettatori, la migliore dal 2015. Ma dopo tutte queste fatiche, questi trionfi e lo stress che comportano, dove libera la mente?

La villa da sogno di Maria De Filippi

Sia Maria De Filippi che il marito Maurizio Costanzo sono degli inguaribili prezzemolini del piccolo schermo, sempre alle prese con qualche show. Per questo, come casa al mare, ne hanno scelta una in una posizione molto favorevole a circa un’ora da Roma dove vivono stabilmente. Così, già a maggio o giugno possono correre a disintossicarsi dai ritmi frenetici della tv in quel di Ansedonia.

Prima di questa sistemazione avevano una casa a Fregene dove però il mare non li soddisfaceva completamente. Così hanno pensato di muoversi in Toscana, all’Argentario, in una splendida location immersa nel verde, luogo ideale dove riposare mente e corpo dalle fatiche dei vari programmi e punto strategico da cui correre nella capitale per eventuali registrazioni o impegni.

Ad Ansedonia ci sono magnifiche spiagge e il mare è stupendo, la loro è una delle tante ville di questo pezzo di maremma. I due grandi della tv, naturalmente, possono godere anche di un vasto giardino con tanto verde e alberi dove il loro figlio adottivo, Gabriele ha giocato da ragazzino e dove ora scorazzano i nipotini dei due conduttori. La dimora inoltre è spaziosa, possiede un salone doppio, una stupenda veranda e un bel balcone.

de filippi seconda casa-political24

Qui la De Filippi può leggere oppure stendersi comodamente a prendersi il sole, pare che ami particolarmente fare dei giri con il loro yacht. Naturalmente quando non hanno voglia di andare in spiaggia o in barca possono tuffarsi in piscina per rinfrescarsi le idee. I coniugi oltre ad ospitare i figli adulti e i nipoti amano invitare anche tanti amici e colleghi, dopotutto lo spazio c’è.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la barca della De Filippi? Costa come un palazzo

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi ha un vizio segreto: non riesce proprio a smettere

Intorno a questa meraviglia calata nella natura non manca la possibilità di fare escursioni cimentandosi col trekking sulla terraferma o andando per cale in mare. Tutto è strepitoso.

Impostazioni privacy