Antonella Clerici, finalmente ha detto sì: forse è la volta buona

Antonella Clerici, reduce da un anno lavorativo impegnativo tra il programma quotidiano E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior, si sta finalmente godendo un po’ di meritato riposo. Ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che l’ha resa ancora più felice: ha detto finalmente sì!

Antonella Clerici ha detto sì Political24
Antonella Clerici-Political24

 

Ormai è quasi pressoché inutile presentare Antonella Clerici perché il suo nome e la sua fama la precedono e si presentano da soli. Regina indiscussa del mezzogiorno italiano sulle reti Rai, ci conquista da sempre con la sua simpatia e con la sua genuinità, ingredienti indispensabili per arrivare dritti al cuore del pubblico e lì rimanere. Ma la bella conduttrice ci è riuscita, fin dall’inizio e dai suoi esordi, aggiudicandosi consensi e successi uno dietro l’altro.

Ma se la sua carriera vanta alle spalle vittorie e soddisfazioni, anche la sua vita privata non è da meno. Infatti, dopo diverso tempo, finalmente sembrerebbe arrivata la notizia che tutti aspettavamo da tempo!

Antonella Clerici, forse questa è la volta buona!

Come la carriera lavorativa della nota conduttrice è bella ricca ed intensa, anche la sua vita privata non è da meno. Negli anni, le sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni dei quali veri e altri no. Ma lei, essendo una persona molto riservata, ha sempre cercato di proteggere la sua privacy e quella di sua figlia Maelle, rimanendo il più possibile nell’anonimato e lontano dai riflettori.

Sappiamo però che nella sua vita, Antonella Clerici si è sposata due volte. La prima con Pino Motta, si sono sposati nel 1989 ma il matrimonio è durato veramente poco, si sono separati dopo due anni. E la seconda, a distanza di anni, con Sergio Cossa, con cui è rimasta dal 2000 al 2005. Poi nel 2007 si è messa insieme a Eddy Martens da cui ha avuto la sua bellissima figlia, ma anche questa relazione è durata pochi anni. I due si sono lasciati nel 2016, ma rispetto alle precedenti questa è più importante perché le ha dato la gioia della sua vita.

Attualmente è legata all’imprenditore Vittorio Garrone, con cui è insieme da circa cinque o sei anni. E forse, finalmente, dopo tanti anni e due matrimoni alle spalle, è arrivato il momento tanto atteso.

Abito bianco in vista!

Il compagno della Clerici ha appena ufficializzato le carte del divorzio con l’ex moglie e quindi ora può finalmente convolare a nozze con la sua amata. E dall’altra parte, la nota conduttrice mai si sarebbe immaginata di potersi risposare nuovamente superati i 50 anni!

Invece pare che sia proprio così: i due innamorati vivono in Piemonte ad Arquata Scrivia e vogliono invecchiare insieme in questo posto magico. Come lo ha definito la stessa Antonella, “il mio posto del cuore dove mi sento serena“.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici: avete visto dove vive? | La villa da favola è lussuosissima

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, vi ricordate com’era prima? La trasformazione è evidente!

E proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma che ci si aspettava: la conduttrice de La prova del cuoco ha finalmente detto sì al suo amato! A quanto pare, la proposta sarebbe arrivata durante la loro vacanza in Normandia, come dimostra la foto sui social. Subito i fan sono impazziti di gioia e non stanno più nella pelle: vogliono vedere la bella Antonella con l’abito bianco. Ma da alcune indiscrezioni, i due avrebbero già deciso la data e dovrebbe essere intorno alla primavera del 2022. Non ci resta quindi che aspettare aggiornamenti e fare i migliori auguri alla coppia!

Antonella Clerici si sposa Political24

Impostazioni privacy