Amici, Giulia e il racconto della prima volta con Sangiovanni | La reazione del papà è epica

Amici ormai si è concluso ma le storie d’amore nate all’interno della scuola fanno ancora tanto discutere e sognare. In questo caso si parla proprio di Giulia Stabile e di Sangiovanni. La vincitrice del talent show dopo il trionfo ha rilasciato qualche intervista, rivelando dei dettagli inediti sulla sua relazione con il fidanzato.

giulia-amici-primavolta-political24
Giulia Stabile e Sangiovanni Amici-Political24

Giulia Stabile è stata la protagonista assoluta di quest’edizione di Amici 2020. La sua energia e solarità hanno conquistato fin da subito i telespettatori ma non solo loro. Infatti grazie alla sua allegria e spontaneità è riuscita a rubare il cuore di Sangiovanni, che dopo i primi tentennamenti non è più riuscito a fare a meno di lei.

Dopo aver lasciato il talent show di Maria De Filippi, la coppietta felice ha rilasciato varie interviste e dopo aver parlato della dei progetti futuri, legati al mondo della danza e del canto, hanno condiviso anche alcuni particolari intimi della loro relazione. La ballerina a tal proposito ha raccontato a La Stampa un particolare molto importante per lei.

Giulia e Sangiovanni, la prima volta ad Amici

La coppia nata sotto i riflettori continua ancora a suscitare molto interesse e infatti i loro profili Instagram fanno incetta di followers giorno dopo giorno. Sia Giulia che Sangiovanni condividono molto della loro vita fuori Amici e in più occasioni li abbiamo visti scambiarsi tenerezze social. La ballerina ultimamente è stata intervista da Silvia Toffanin a Verissimo e lì si è lasciata andare anche ad una triste confessione sul bullismo subito da ragazzina.

Ciò che però ha scatenato gli affezionati sono stati i dettagli rivelati sul fidanzato. A tal proposito si è raccontata a La Stampa, spiegando di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il cantante già dai casting. Ma quello che ha sussultare i fan è stato dettaglio dolcissimo.

“Mi chiedevo: sarò capace?”

La vincitrice di Amici, se si fa un piccolo passo indietro, è entrata dimostrando grande ingenuità e totale inesperienza dal punto di vista sentimentale. Oltre all’immenso talento, sotto gli occhi di tutti, Giulia ha dovuto fare i conti con delle enormi insicurezze che grazie a Sangiovanni è riuscita in parte a superare.

Nella sopracitata intervista ha infatti spiegato cosa per lei significasse questo rapporto con l’ex allievo di Zerbi e ha svelato come è arrivato il suo fatidico primo bacio. Ha raccontato che in casetta per ben due volte c’è stata l’occasione di baciarsi ma che poi sono sempre sfumate, chiedendosi: “ma sarò capace?”. Poi un giorno il rapper si è avvicinato l’ha avvolta nel suo cappuccio della felpa ed è scoccata la scintilla. (Continua sotto)

LEGGI ANCHE—-> Amici, Sangiovanni: ecco chi è l’ex fidanzata | La madre svela retroscena inedito

LEGGI ANCHE—-> Stefano Macchi, chi è il giovanissimo fidanzato della Pettinelli | La differenza è di ben 18 anni

giulia-sangiovanni-amici-bacio-political24

Tra l’altro in una vecchia intervista, la mamma della ballerina aveva rivelato che quando il marito ha visto la figlia scambiarsi il suo primo bacio si era completamente ammutolito. Piano piano però allentata la gelosia di genitore ha cominciato a nutrire simpatia nei confronti del ragazzo. Insomma Giulia sarà anche una giovane donna ma per un papà la propria bambina non cresce mai!

Impostazioni privacy