Valentina Nulli Augusti paparazzata con un tentatore: chi se l’aspettava!

Valentina Nulli Augusti quest’anno ha partecipato a Temptation Island in coppia con il suo ex fidanzato Tommaso Eletti. La loro relazione e, soprattutto la differenza di età, avevano attirato molta attenzione da parte del pubblico a casa. Ma con quale tentatore è stata paparazzata?

valentina nulli augusti nuovo amore-political24
Valentina Nulli Augusti – Political24

 

Valentina Nulli Augusti si è fatta notare per la prima volta in occasione della nota trasmissione condotta da Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Mediaset.

La trasmissione di cui è stata una dei protagonisti le ha procurato molta fama, tanto che la sua pagina Instagram ha più di 53 mila followers che la seguono fedelmente online. Ma quali novità ci sono per lei? Che cosa è accaduto ultimamente?

Valentina Nulli Augusti, ecco chi è il nuovo pretendente che le fa battere il cuore

Temptation Island è il noto show di canale cinque che mette alla prova la fedeltà delle coppie. Quest’anno tra i vari partecipanti dell’ultima edizione terminata poco tempo fa, c’erano anche Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti che avevano colpito molto il pubblico per i 20 anni di differenza di età. Il loro rapporto si era distinto anche per l’eccessiva gelosia del ventunenne romano verso la sua ormai ex fidanzata che lui criticava quando si metteva in bikini.

La situazione era esplosa quando Eletti ha baciato la tentatrice Giulia Cerini, sancendo così la fine della storia con Valentina. Questa, dopo un mese dal falò finale, ha riconfermato la decisione di lasciarsi alle spalle la precedente relazione con Tommaso e dare un nuovo corso alla sua vita. Inizialmente pareva che il giovane avesse intenzione di riconquistarla, ma ora le cose sembrano aver preso un’altra direzione. Nella vita della donna, infatti, è comparso un ex tentatore, ecco di chi si tratta.

Gli scatti ‘traditori’

Di recente Valentina Nulli Augusti è stata beccata insieme a un tentatore, per la precisione l’affascinante Manuel Di Bernardo. A diffondere gli scatti, che vedono la bionda hostess al tavolo di un ristorante con il modello venticinquenne, è stato il portale Whoopsee. I due paiono sereni e felici, intenti a parlare tranquilli e a sfiorarsi le mani. In un’altra foto, invece si abbracciano.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, rivelazione scottante: “l’abbiamo fatto davvero”

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Luciano Punzo è già papà: ‘scovata’ la madre di suo figlio

Questo comportamento, naturalmente, ha acceso subito ipotesi sul loro rapporto e sulla possibilità che tra i due possa esserci del tenero. Da nessuno di loro però sono sopraggiunte conferme o smentite. In passato Manuel aveva dichiarato di innamorarsi di chi avesse sentimenti sinceri. Che sia il caso della splendida romana?

valentina nulli augusti insieme a di bernardo - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy