Temptation Island, rivelazione scottante: “l’abbiamo fatto davvero”

0
1377

Mancano poche puntate alla fine di Temptation Island e fra poco si scoprirà finalmente come è andata a finire tra le coppie di fidanzati e fidanzate rimaste. Nelle ultime ore, però, è uscita una notizia a dir poco scottante che ha lasciato tutti a bocca aperta: “l’abbiamo fatto davvero“. A cosa si riferisce questa frase?

Temptation Island l'abbiamo fatto davvero Political24
Temptation Island-Political24

 

L’edizione del 2021 di Temptation Island, a detta del pubblico, è stata tra le migliori di tutti i tempi. Migliore nel senso di forma di intrattenimento, che è piaciuta molto ed è stata seguita da milioni di telespettatori, registrando record di successo. E migliore per le storie e i personaggi.

Siamo quasi arrivati alla fine del programma e finalmente stiamo per scoprire come sono andate a finire le storie tra fidanzati e fidanzate. Chi tornerà a casa insieme? E chi si lascerà? A ciò si aggiunge una rivelazione scioccante e scottante di qualche ora fa che cita le testuali parole: “l’abbiamo fatto davvero“. A cosa si riferisce?

Temptation Island, qualcuno ha commesso un errore irrimediabile

Scopriamo subito tutti gli altarini: la frase rivelatrice si riferisce alla tentatrice Vincenza e al fidanzato Federico.

Facendo un passo indietro, Federico è fidanzato con la fidanzata Floriana e le cose tra i due non si sono rivelate delle migliori all’interno del programma. Questo perché lei voleva vedere dei cambiamenti da parte di lui e capire se l’amasse realmente. E al contrario, lui si è immerso nella conoscenza della tentatrice Vincenza, quasi dimenticandosi per quale motivo fosse lì.

Ma la situazione si è capovolta nel momento in cui Floriana ha deciso di andarsene dal reality. Lì è scattato qualcosa nel fidanzato e ha iniziato a rivalutare tutto e a dare peso differente alle cose e agli eventi. Lo stesso però ha proseguito la conoscenza con la sua single preferita, inventando un gioco con lei.

L’abbiamo fatto davvero“, non ci credete?

A quanto pare, il gioco consisteva nel dare alla tentatrice due cifre del suo numero di telefono al giorno per poi memorizzarlo tutto e una volta usciti dal programma sentirsi.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, un tentatore verso il trono? | Il web impazza

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, perchè Floriana si trucca così: svelato finalmente il motivo

Un gioco che sicuramente avrà dato fastidio alla povera Floriana ma che al contrario alla single Vincenza ha stuzzicato molto perché come ha rivelato in una recente intervista, le avrebbe fatto piacere continuare la conoscenza di Federico dopo il reality. Ma quindi ora la domanda sorge spontanea: ce l’hanno fatta davvero a darselo tutto per intero?

Temptation Island l'abbiamo fatto davvero Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here