Elisabetta Gregoraci: “a me piace farlo così”: la confessione senza freni

0
1056

Elisabetta Gregoraci quest’anno ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E seppur si sia mostrata sempre molto composta ed elegante, in un’occasione si è lasciata andare a commenti e rivelazioni alquanto piccanti come questa: “a me piace farlo così“. A cosa si riferiva?

Elisabetta Gregoraci a lei piace farlo così Political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

 

Nell’ultimo periodo Elisabetta Gregoraci ha fatto parlare molto di sé. Tra la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, alla relazione con l’ex marito Flavio Briatore e al presunto ritorno di fiamma, al bellissimo rapporto con il figlio e ai vari flirt. Insomma, ognuno ne ha una per la bella showgirl e conduttrice!

All’interno della casa più spiata d’Italia si è sempre mostrata composta, a modo e molto elegante. Ma in una sola occasione si è lasciata andare a commenti e rivelazioni alquanto piccanti che hanno lasciato a bocca aperta tutti quanti. Come la frase “a me piace farlo così“. A cosa si riferiva?

Elisabetta Gregoraci, la frase a ‘doppio senso’ al GF Vip

Durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha riscosso un successo incredibile tra il pubblico. L’ha amata perché si è mostrata vera, sincera e sempre trasparente. In diverse occasioni, ha mostrato un lato del suo carattere che non è solita mostrare, rivelando anche dettagli sul suo rapporto con l’ex marito e con il figlio Nathan Prince.

Inoltre, si è avvicinata molto all’ex concorrente ed ex velino Pierpaolo Pretelli, nonché attuale fidanzato di Giulia Salemi. Tra i due c’è stata più che una semplice amicizia, una bella simpatia ma che non è mai sfociata in nient’altro se non in baci innocenti.

La conduttrice di Battiti Live è poi voluta uscire improvvisamente dalla casa per via della lontananza dal figlio. E così la love story con il Pretelli non ha avuto né inizio né fine. Ma proprio in questo contesto, l’elegante e composta Elisabetta si sarebbe lasciata andare a commenti e rivelazioni piccanti.

E’ proprio quello il significato!

A quanto pare, durante il gioco Obbligo e verità, Elisabetta Gregoraci avrebbe stupito tutti con una rivelazione alquanto stuzzicante. Nello specifico, Tommaso Zorzi ha chiesto a Pierpaolo Pretelli con chi trascorrerebbe una notte di passione all’interno della casa del Grande Fratello. E l’ex velino ha risposto senza troppi problemi facendo il nome della nota conduttrice.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore e Gregoraci: i rapporti oggi dopo il divorzio | Sconcertante verità

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, dopo mesi l’inaspettato retroscena: c’entra Pierpaolo

A questo punto, sorprendendo tutti, il Pretelli mima un’ipotetica scena sessuale e la stessa Gregoraci, interpellata, rivela come le piace farlo. “A me piace farlo così, mi piace stare sotto“. Insomma, una rivelazione scottante che ha lasciato tutti senza parole, tranne Pierpaolo che ha colto la palla al balzo e ha concluso dicendo: “andiamo a letto!“.

Elisabetta Gregoraci a lei piace farlo così Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here