Sara Affi Fella, l’ex ormai è passato oltre: stavolta fa sul serio!

Sara Affi Fella è stata una delle troniste a Uomini e Donne nell’edizione del 2018, dove ha scelto il corteggiatore Luigi. Ma dopo qualche settimana, i due si sono lasciati, creando uno scandalo a causa di rivelazioni shock, che hanno portato l’influencer a dover uscire di scena per un po’ di tempo. Oggi sembra aver ritrovato la felicità insieme al compagno Francesco, ma sapete che anche l’ex Nicola Panico sembra fare sul serio?

Sara Affi Fella cosa fa il suo ex Political24
Sara Affi Fella-Political24

 

Sara Affi Fella è stata una delle troniste di Uomini e Donne nell’edizione del 2018. Anche se i più attenti di certo se la ricorderanno nel 2017 a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Nicola Panico. Ex fidanzato con il quale, nonostante fosse finita ai tempi del reality, ha continuato a frequentarsi e a stare insieme mentre era tronista al dating show. Tutto questo però è rimasto nascosto fino alla fine del programma, quando la sua scelta ricadde sul corteggiatore Luigi Mastroianni.

Con lui la giovane influencer ci è rimasta solo qualche settimana, anche se in parallelo continuava a vivere la storia con Panico. Dopo essersi lasciati, è venuto fuori uno scandalo enorme, che la costrinse a ritirarsi a ‘vita privata’, lontano dai riflettori.

A distanza di qualche anno, oggi sembra aver ritrovato la felicità accanto al compagno Francesco, da cui ha avuto un bambino. E pare che anche l’ex Nicola abbia finalmente voltato pagina!

Sara Affi Fella, l’ex l’ha finalmente dimenticata

Ancora oggi fa parlare lo scandalo che all’epoca uscì in seguito al trono di Sara Affi Fella a Uomini e Donne nel 2018. La giovane ragazza, durante il programma, si era avvicinata molto ai corteggiatori Luigi e Lorenzo, ma alla fine la sua scelta era ricaduta sul primo. La loro storia non era però durata a lungo, solo qualche settimana e poco dopo l’ex tronista si era mostrata in compagnia del calciatore del Torino, Vittorio Parigini.

Cosa che all’ex Nicola Panico aveva dato molto fastidio e per questo, era andato a raccontare la vera storia mai raccontata alla redazione di Uomini e Donne. Storia che lo vedeva in prima linea anche a lui e che costrinse Sara a uscire di scena, chiudendo ogni profilo social e interrompendo qualsiasi collaborazione o progetto di lavoro.

Oggi ha ritrovato la felicità accanto al compagno Francesco da cui ha avuto un bel bambino e sembra anche Nicola Panico aver voltato pagina, sapete come?

Questa è la volta buona!

A quanto pare, anche l’ex di Sara Affi Fella sembra essere di nuovo innamorato, è infatti legato a Francesca Parenti da circa due anni e mezzo. Ma la vera novità è arrivata in questi giorni e il giovane calciatore napoletano non ha tardato a condividerla sui social.

LEGGI ANCHE—> Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE—> Laura Lella: ricordate l’ex tronista cacciata da Uomini e Donne? | Stenterete a riconoscerla

Attraverso un video dolce e molto tenero, ha annunciato il lieto evento, l’arrivo del suo primo figlio. I fan si sono subito uniti in un’emozione generale riempendo la sua pagina di commenti e complimenti graziosi. Questa è finalmente la volta buona anche per Panico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10)

Impostazioni privacy