Paola Perego, la straziante rivelazione: “tentai di buttarmi dalla finestra”

Paola Perego è un’ex modella e presentatrice italiana di grande successo. Nel 2017 è stata al centro di una polemica a causa della quale il programma che conduceva all’epoca è stato chiuso. La sua ultima trasmissione invece risale a quest’anno ed è stata: Il filo rosso. Ma quale rivelazione ha fatto? Di che cosa si tratta?

paola perego attacchi panico- political24
Paola Perego – Political24

 

Paola Perego è una straordinaria conduttrice, molto amata e stimata dal pubblico.

A partire dal prossimo 19 settembre, insieme a Simona Ventura, sarà al timone di un nuovo programma, dal titolo Citofonare Rai 2. In un’intervista a Chi la presentatrice ha parlato di una trasmissione volutamente leggera per tenere compagnia alle famiglie o alle persone che preparano il pranzo la domenica.

Ma quale confessione ha rilasciato di recente? Che cosa ha detto di preciso?

Paola Perego, la tragica rivelazione

Paola Perego è uno dei volti più noti del piccolo schermo, una presentatrice dalla lunghissima carriera cominciata con grande caparbietà agli inizi degli anni Ottanta. Ha fatto il suo esordio su piccolo schermo con Ric e Gian e Teo Teocoli. Nel 1992 è arrivata a Rai Due presentando diverse trasmissioni come Mattina 2, In famiglia, ecc… Nel 2006, invece, le è stato affidato Verissimo, un rotocalco del Tg5, ma il fatto che lei non fosse una giornalista è stato criticato e lo show è passato ad altri.

Si è sempre mostrata come una donna molto determinata e magari nessuno avrebbe pensato che, in passato, abbia avuto dei problemi piuttosto gravi. Ne ha parlato durante un’intervista per il programma di Rai Due, Belve dove si è confidata con la conduttrice Francesca Fagnani. In quell’occasione ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico per 30 anni, da quando ne aveva 16 e che per andare in onda doveva assumere dei farmaci.

Ecco aggiungersi un altro dramma

Ha raccontato che una volta ha addirittura sbattuto un braccio contro un muro per sentire un dolore diverso dall’ansia che la angosciava. “Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire” ha dichiarato, aggiungendo che nonostante questi pensieri, aveva molto timore della morte. Inoltre uno dei momenti più brutti, per lei, è stato il divorzio dall’ex calciatore Andrea Carnevale, una parentesi molto drammatica perché Paola Perego credeva profondamente nel matrimonio.

LEGGI ANCHE—> Paola Perego, avete mai visto il figlio? Assomiglia tutto al papà calciatore

LEGGI ANCHE—> Paola Perego, la confessione sulla malattia: “andavo in tv piena di farmaci”

A peggiorare la situazione c’era anche il fatto di essere rimasta da sola con i figli piccoli. Uno di loro non dormiva mai e per lei questa situazione è stata durissima, a causa della mancanza di sonno faceva brutti pensieri. La donna ha ammesso che non prendeva in braccio il bimbo per non rischiare di buttarsi con lui dalla finestra. Oggi, fortunatamente, ha risolto i suoi problemi ed è serena.

paola perego suicidio -political24

Impostazioni privacy