Diletta Leotta, il gesto che ammutolisce tutti: le foto la inchiodano

Diletta Leotta in questi giorni si sta godendo le vacanze estive nella sua amata città d’origine a Catania insieme alla sua famiglia e agli amici, condividendo degli scatti anche sui social. E proprio qui i fan hanno notato un dettaglio che li ha lasciati tutti senza parole, di cosa si tratta?

Diletta Leotta gesto che ammutolisce Political24
Diletta Leotta-Political24

 

Ormai Diletta Leotta è ogni giorno al centro del gossip, soprattutto per la sua vita amorosa. In questi giorni stanno circolando delle voci che la vedono single e non più felicemente insieme al bell’attore turco Can Yaman. Voci che vengono ulteriormente supportate da alcune indiscrezioni riguardo ad un ritorno di fiamma con l’ex Daniele Scardina.

Ma il mistero si infittisce ancora di più dopo che la bella giornalista ha condiviso sui social un dettaglio che non è di certo sfuggito ai fan. Subito sono rimasti senza parole, pensando subito al peggio. Che cos’è successo?

Diletta Leotta, il dettaglio che non sfugge ai fan

Concluso un altro anno lavorativo, la bella Diletta Leotta ha trascorso i mesi estivi in giro per l’Italia e non solo. Come di consueto, ha condiviso tutte le tappe della sua summer tour sul suo profilo Instagram, immortalando scatti in costume al mare, con il suo bel fidanzato Can Yaman, o con amici e parenti. L’abbiamo vista anche fare visita in Turchia alla famiglia dell’attore.

Insomma, è stata un’estate bella intensa e ricca di momenti indimenticabili. Ma come possiamo vedere sui social, le vacanze non sono ancora finite per la bella giornalista. E in attesa di ricominciare il lavoro ai primi di settembre, si sta godendo gli ultimi giorni di relax nella sua città d’origine, Catania. E proprio qui ha celebrato i suoi 30 anni, condividendo tutti i festeggiamenti con i propri followers. Ma tra le foto dove si intravede la Leotta felice e sorridente, un dettaglio ha lasciato di sorpresa.

Le foto parlano chiaro

Il dettaglio che ha mandato in tilt i fan riguarda la presunta assenza dell’attore turco al compleanno di Diletta Leotta. Nelle foto pubblicate su Instagram, si vede infatti lei ben vestita e sorridente, intenta a spegnere le candeline, a divertirsi o a farsi ritrarre in foto con gli amici. Ma nessuna foto rivela la presenza del fidanzato. Questo è bastato per far pensare al peggio, ad una rottura definitiva tra i due.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, l’annuncio che tutti sospettavano: il web va in tilt

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, di nuovo single? Le prove lo inchiodano

Già nelle ultime settimane, circolavano delle voci al riguardo che li vedevano single, soprattutto perché non pubblicavano più foto insieme sui social. Ma purtroppo per il momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

Diletta Leotta gesto che ammutolisce Political24

Impostazioni privacy