Paola Perego, avete mai visto il figlio? Assomiglia tutto al papà calciatore

Paola Perego è una nota conduttrice televisiva ma dalla natura poliedrica perché, nell’arco della sua carriera, oltre al lavoro sul piccolo schermo, è stata anche modella, ha lavorato in radio e ha scritto un libro. Reduce dalla conduzione del programma Il filo rosso su Rai 2, ora si può finalmente godere un po’ di sano relax insieme alla sua famiglia e ai suoi figli. A proposito, ma avete visto suo figlio? E’ tale e quale al padre!

Paola Perego figlio Political24
Paola Perego-Political24

Paola Perego è una delle conduttrici più affermate della televisione italiana. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella, ma poi dopo poco ha iniziato a lavorare come conduttrice, prendendo quindi la strada giusta. Negli anni ha alternato periodi in Rai e periodi a Mediaset, conducendo sempre programmi di punta, dal carattere impegnato e soprattutto a favore delle donne.

Di recente l’abbiamo vista in onda su Rai Due con il talk show Il filo rosso e ora terminata la stagione lavorativa, si può finalmente godere un po’ di sano relax insieme alla sua famiglia e ai suoi figli, Riccardo e Giulia. Ma a proposito, avete mai visto il figlio? Incredibile la somiglianza con il papà calciatore!

Paola Perego e il rapporto con il figlio Riccardo

La nota conduttrice ha avuto una lunga relazione con l’ex calciatore Andrea Carnevale, conosciuto verso la metà degli anni ’80 e con cui si è sposata dopo poco. I due coniugi si sono però separati dopo circa 10 anni di matrimonio, nel 1997. Insieme hanno avuto due figli, Riccardo e Giulia.

La separazione dal marito non è stata proprio un bel periodo, soprattutto per Paola Perego, che del resto fu lei a chiedere il divorzio. Ma come ha riportato lei stessa in diverse interviste, ha sofferto molto e anche i figli ne hanno risentito. Infatti, quando lei ha iniziato a frequentare l’attuale marito, il manager Lucio Presta, Riccardo e Giulia non l’hanno accettato fin da subito.

Ma al di là di questo, il rapporto con i due figli è sempre stato molto da vicino e intimo, anche se a vederlo, Riccardo sembra ricordare molto l’ex marito di Paola Perego.

Chi è Riccardo Carnevale

Il figlio maschio della nota conduttrice si richiama Riccardo ed è, come detto, frutto della relazione con l’ex calciatore Andrea Carnevale. Ha 25 anni, ama la musica, tant’è che ne ha fatto un lavoro a tutti gli effetti, è infatti un dj.

LEGGI ANCHE—> Corrado: l’ex ballerino di Amici è suo figlio? | Dopo anni la rivelazione scioccante 

LEGGI ANCHE—> Ma avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? E’ un vero schianto

Inoltre, è molto attivo sui social, dove pubblica per lo più date dei suoi lavori in discoteca o in giro per l’Italia. Ma la cosa che ci colpisce di più è che è tale e quale a suo padre. Gli occhi, lo sguardo, la fronte, il naso e la bocca, insomma tutti i lineamenti del viso sono identici. Ma la bellezza, dobbiamo sottolinearlo, l’ha presa da entrambi, anche dalla mamma Perego!

Paola Perego figlio Political24

Impostazioni privacy