Gemma Galgani, ancora sotto i ferri dopo Uomini e Donne? Ecco cosa avrebbe rifatto

Gemma Galgani è diventata ormai un volto noto della tv. Personaggio sempre molto effervescente, è protagonista da tempo del Trono Over di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Secondo le ultime voci sul suo conto, al ritorno in studio, potrebbe presentarsi con qualcosa di diverso. Cerchiamo di indagare.

Gemma Galgani ritocchino Political24
Gemma Galgani – Political24

 

Il ritocchino che tentazione. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web – che sono sempre da considerare tali e non certo verità assoluta – Gemma Galgani, protagonista, pluriennale ormai, del Trono Over di Uomini e Donne, avrebbe ceduto al sempiterno fascino del chirurgo plastico.

Il professionista avrebbe messo il suo bisturi al servizio della legittima voglia della dama di sentirsi più a suo agio con una parte importante del suo corpo. E tutto ciò che riguarda Gemma Galgani, ormai si sa, diventa oggetto di gossip, dalla sua vita sentimentale alle sue abitudini nella vita quotidiana. Cerchiamo di fare chiarezza.

Gemma Galgani: ha ceduto al ritocchino?

La bella dama è sempre al centro dell’attenzione, anche ora che il programma che la vede protagonista ormai da molti anni è chiuso per la pausa estiva. Ha avuto diverse storie ma non ha mai trovato l’anima gemella tra i cavalieri presenti in studio. Di recente ha anche ammesso di pensare spesso a uno dei suoi ex in particolare, Marco Firpo.

Chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma tra i due. Intanto, però, la dama torinese è intenta a godersi l’estate e a dedicarsi a sé stessa. In particolare, secondo le ultime voci, avrebbe deciso di rivolgersi al chirurgo plastico per dare una nuova forma a una parte importante del viso. Del resto ognuno è libero di fare le scelte che più lo fanno sentire a proprio agio. La conferma, però, la si potrà avere solo al suo ritorno in studio. Se se lo è rifatto, sarà piuttosto evidente.

Tutti attendono il suo ritorno in studio

Gemma Galgani è una bellissima signora, sempre sorridente, elegante e ben truccata. Se ha deciso di rivolgersi al chirurgo per un ritocchino è una sua decisione e nessuno ha il diritto di criticare. Già in passato si era parlato del suo lifting. La dama, ora, avrebbe deciso di rifarsi il naso. Moltissime persone si sottopongono all’intervento di rinoplastica, per correggere difetti o per rendere questa parte del viso più armoniosa rispetto al resto.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, scovato il suo nuovo amore dopo Uomini e Donne: sono adorabili!

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta, ha ceduto al ritocchino? Le prove dicono la verità

Sul suo profilo instagram, su cui si definisce “innamorata dell’amore” e con “una vita dedicata al teatro“, non compaiono da un po’ suoi scatti. Chissà, magari Gemma Galgani ha deciso di far stare un po’ in tensione tutti i suoi fan e follower. Che non vedono l’ora di rivederla in studio – ritocchino o no – sempre bella e sorridente, pronta a rimettersi in gioco.

Gemma Galgani ritocchino Political24

 

Impostazioni privacy